É calcio di luglio, neanche di agosto. É dunque presto per lasciarsi andare o farsi coinvolgere da frivoli entusiasmi di un pomeriggio di mezza estate. Il 4-3 nell’amichevole contro il Frosinone, con tanto di doppietta di Kevin Lasagna, a tratti tornato quello di Carpi, non devono illudere.
Il Bari non é ancora completo e il tandem Magalini-Di Cesare sta lavorando alacremente per completare ogni reparto. Qualche dubbio sulla coppia d’attacco Lasagna-Novakovich permane. In termini di numeri, naturalmente. E quelli, si sa, non mentono mai.
Nelle 38 partite di Lecco l’attaccante statunitense ha realizzato sei reti. Poche per la verità. Nei tre anni di Frosinone, quando collezionò 95 presenze, ne realizzò 18. Poche anche qui. Speriamo che l’aria di Bari, il profumo di mare e quella poesia che si respira per le vie della città possa aiutarlo a sbloccarsi definitivamente. Il calciatore é importante. Ha qualità, fisicità e voglia di emergere. Su Lasagna tocca sperare che torni ad essere quello di Carpi. La Serie B é un campionato complicato e bisogna capitalizzare ogni occasione.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 10:00 L'enigma del gol scomparso: perché il Bari non riesce più a segnare
- 09:30 Catanzaro, che entusiasmo! Al San Nicola pienone giallorosso. Lo scenario
- 09:00 Gli esoneri in B: Caserta e non solo. Ma il dato è in controtendenza
- 08:00 Il Bari è da ridisegnare. Mercato? Serviranno scosse. E in vista del Catanzaro ecco le possibili mosse
- 07:00 "Il Biancorosso del 2025", in corso l'ultimo quarto di finale. Vota anche tu!
- 22:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 21:00 Paparesta sul Bari: "Ai miei tempi si facevano cori nelle scuole. Ora manca entusiasmo. Giocatori? Incolpevoli"
- 20:00 Giudice - Il Sudtirol paga caro. Gorgone e Mignani: è stop
- 19:00 TuttoBari - Feola: "Bari? Fu un onore, addio senza rancore. Ora gioco in D nella mia Sardegna"
- 18:00 Giovanili - Bari Primavera ad Empoli. U12, è poker
- 16:40 La giornata - Sorpresa Darboe! Gran parte della seduta assieme alla squadra. Migliorano pure altri due
- 16:30 Fiamma Olimpica: anche Protti vive l'emozione. Ieri, inoltre, è toccato ad un protagonista dell'attuale B
- 16:00 Bari-Cistana, atto II? Dalla Liguria: "Può salutare lo Spezia. Occhio a gennaio"
- 15:30 Feola a TuttoBari: "Situazione spiacevole. A gennaio farei un "acquisto". Catanzaro? Servirà concretezza"
- 15:00 Bari, prima della pausa non puoi più sbagliare
- 13:00 A Catanzaro s'investe. Pronti 10 milioni per un asset fondamentale
- 12:00 Godono almeno gli ex. Deludente a Bari, "player of the week" per Lega B
- 11:00 "Limiti? Sì, ma non tattici". Bari, il pensiero dell'ex difensore
- 10:00 Verso il Catanzaro: Vivarini perde Dorval, ma ritrova due pedine
- 09:00 Il Catanzaro fa paura. In Calabria celebrano un ex Bari: "Triplo dribbling senza senso, motorino. Segnerà venerdì"
- 08:00 C'è Polito: dalle annate da urlo all'addio. Altri tre ex galletti venerdì. E sarà amarcord pure per Vivarini e Magalini
- 07:00 Che Cerofolini! Para tutto. Il Bari lo celebra: "Flying"
- 22:00 Kassama: "Tutti vogliamo uscire da questa situazione. I tifosi meritano rispetto"
- 21:30 Il Mantova esonera Possanzini: lo sostituirà Modesto
- 20:00 Tangorra in tackle: "I limiti del Bari sono soprattutto caratteriali. Dorval? Assenza importante"
- 19:50 La giornata - Buone notizie da Vicari: ha lavorato col gruppo
- 19:00 Bari, ricordi Diaw? Ora può finire in un club di Serie D
- 17:30 TERZO TEMPO - Agonia senza fine: a Bolzano il solito copione. Segui qui il programma
- 17:00 Fiorentina, possibile ritorno di Iachini: l'ex Bari può sostituire Vanoli sulla panchina viola
- 16:00 Dorval, il Bari perde una pedina decisiva. Burgio, Antonucci, il cambio modulo: le ipotesi ora
- 15:00 Cerofolini protagonista assoluto. La Top 11 di Tmw lo premia
- 14:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 13:30 Sampdoria, una lista top per gennaio. Tra le suggestioni, spunta un big del Bari
- 13:00 Il weekend degli ex - Frabotta e Koutsoupias a segno, Esposito e Achik assistman. Conte KO, Grosso ferma una big
- 11:00 Giovanili - Con la Fiorentina gara rocambolesca, il derby va al Lecce. Bari, gli ultimi risultati
- 10:00 "Il Biancorosso del 2025", Moncini o Dickmann? Via all'ultimo quarto di finale
- 09:00 L'avversario - Bari, venerdì c'è il Catanzaro. La squadra di Aquilani tra le più on fire dell'ultimo periodo
- 08:00 Bari, manca la vittoria. In attesa del Catanzaro, si salva solo un big. E il San Nicola ora è più freddo
- 07:00 Pallone d'oro - E' super Cerofolini! Il migliore contro il Sudtirol. Dietro di lui...
- 21:00 Bari, altra occasione buttata al vento. Da Partipilo alla sterilità offensiva: cosa è mancato contro il Sudtirol
- 20:00 Bari piatto e prevedibile: chi potrebbe ridare fantasia ad una squadra spenta
- 19:15 Frosinone primo da solo, vince anche la Carrarese. Risultati e classifica della sedicesima giornata
- 18:30 VIDEO - Bari, altra prova incolore. L'opinione dei tifosi...
- 16:00 La superiorità numerica non è mai un vantaggio: un problema ricorrente per il Bari
- 15:00 Dal web: "Bari? Difficile salvarsi. Poteva rimanere Caserta"
- 14:00 Bari, problemi davanti: più di un mese senza reti degli attaccanti
- 13:00 Bari sconcertante: Cerofolini l'unico a salvarsi
- 12:00 Bari, il bilancio di risultati in trasferta nel 2025: l'unica vittoria risale a febbraio
- 11:00 Casiraghi (Sudtirol) rivela: "Ho fatto i complimenti a Cerofolini"
- 10:00 Dorval trasloca. Algeria e Coppa d'Africa, tutto ciò che c'è da sapere
- 09:00 Pallone d'oro - Bari ancora al palo: a Bolzano altro pari deludente. Chi il migliore?
- 08:00 Bari, l'ennesima amarezza. Le parole di Milani e l'ammissione di Pucino. Ora due test in casa, ma il San Nicola si sente ormai tradito
- 07:30 Bari, niente decollo. Già stamattina la ripresa degli allenamenti
- 07:00 "Il Biancorosso del 2025", il terzo semifinalista è Dorval!
- 22:00 Serie B, pareggia il Bari. Il Cesena rimonta tre gol e vince. Risultati e classifica
- 20:00 Chi sale e chi scende - Cerofolini muro, troppi flop in avanti
- 19:25 Sudtirol, Castori: "La squadra si è buttata nel fuoco. Adamonis, parata straordinaria su Moncini"
- 19:00 Pareggite acuta per Bari e Sudtirol: emblematico il dato sui pari stagionali
- 18:01 Dorval convocato per la Coppa d'Africa: lunedì si riunirà con l'Algeria
- 18:00 Urrà Primavera. Vittoria contro la Ternana e balzo in classifica


