Non potevano iniziare nei migliori dei modi i campionati delle formazioni giovanili biancorosse, con Berretti, Under 17 e Under 15 capoliste nei rispettivi raggruppamenti.

BERRETTI - Siamo alla terza giornata ed è subito scontro al vertice tra le due fuggitive, ovvero Bari e Monopoli, entrambe a punteggio pieno. A Bitritto - dove i biancorossi disputano le loro gare casalinghe - sarà battaglia e vetrina per tanti ragazzi smaniosi di imporsi e mettersi in mostra agli occhi degli addetti ai lavori. Due realtà ben guidate da mister Alfieri e D’Ermilio, che daranno vita ad una gara incerta sotto il profilo del pronostico. Inizio ore 15,00. 

UNDER - Domenica di totale relax invece per le due formazioni Under, i cui tornei osserveranno un turno di stop per far spazio alle Nazionali di categoria. Entrambe le squadre arrivano alla sosta come meglio non avrebbero potuto fare, ovvero con il primato in tasca.

I piu’ piccoli, allenati da mister Doudou, viaggiano ad un ritmo impressionante: 12 punti in 4 gare, 14 reti realizzate solo 2 subìte. Squadra di spessore con buone individualità, che saprà imporre il proprio gioco su tutti i campi. Alla ripresa, turno casalingo con la Reggina.

Se non fosse stato per il pareggio contro il Catanzaro, anche i ragazzi di mister Anaclerio sarebbero ora a punteggio pieno. Nonostante ciò, la squadra è prima e in salute, con qualche piccola sbavatura da limare ma con la consapevolezza di essere la squadra da battere in un campionato ampiamente alla portata. Si riprenderà fra le mura amiche il prossimo 12 ottobre, contro la Reggina.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 02 ottobre 2019 alle 12:00
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print