Il weekend trascorso ha visto sorridere la prima squadra del Bari, impostasi in casa con un perentorio 6-2 ai danni del Brescia. Le note liete del fine settimana in casa biancorossa tuttavia non si fermano qui: due delle tre compagini giovanili impegnate si sono aggiudicate l'intera posta in palio. Si fermano invece i galletti U16, sconfitti nel derby casalingo contro il Lecce.
Primavera - La Primavera guidata da mister Giampaolo è scesa in campo lo scorso sabato sul campo del Latina, dove ha ottenuto un successo di misura per una rete a zero. La compagine biancorossa ha trovato la rete decisiva nella prima frazione di gioco, grazie alla marcatura di Fanizzi, giunta al 35'. Arriva così il primo successo della Primavera targata Giampaolo, dopo che nella gara d'esordio i giovani galletti erano stati raggiunti sul 2-2 dalla Fermana.
Under 15 - Weekend positivo anche per i galletti U15, che hanno centrato la seconda vittoria consecutiva, piazzandosi in vetta all'indomani della seconda giornata di campionato. I biancorossi, in campo domenica, si sono sbarazzati del Lecce con un netto due a zero; il mattatore dell'incontro è stato Parisi, autore della doppietta decisiva.
Under 16 - L'U16 invece, dopo la vittoria nel match d'esordio contro la Salernitana, si è arresa al Lecce tra le mura amiche (1-3). Al vantaggio biancorosso, dovuto a un autogol giunto al 32' del primo tempo, i salentini rispondono con la marcatura di Perrone, messa a segno a pochi minuti dall'intervallo. La gara si risolve poi nell'ultimo quarto d'ora di gioco, quando prima Di Pasquale e poi Spinelli decretano il definitivo tre a uno in favore dei giallorossi.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 22:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 21:00 Social - Una mini-Maita a Central Park. Dorval, meritato riposo
- 20:00 Milan, due ex Bari nella Top 10 dei centrocampisti italiani più costosi. Ricci primo
- 19:30 Mangia torna in pista: allenerà in Puglia, ufficiale il nuovo club
- 19:15 Decaro: "I DeLa non investono per paura di salire in A"
- 19:00 Il mercato degli ex - Esposito alla Fiorentina, per Cheddira c’è la Serie B, Micai atteso all’estero
- 18:30 Arena, idea Napoli: potrebbe arrivare al Bari in prestito
- 18:00 Folorunsho rimane al Napoli? L’ipotesi che cambia tutto
- 17:00 ADL fa felice Antonio Conte. Pedullà: "Avrà due squadre"
- 16:00 Maiello, il centro del Bari che non dimenticheremo
- 15:00 Il Milan oggi e il Milan che potrebbe trovare il Bari in Coppa Italia
- 14:00 Bari di Caserta (quasi) al via. L'ariete? Moncini. Il sondaggio: è l'uomo giusto?
- 13:00 Serie B, tutte hanno l'allenatore tranne una. E spunta un ex Bari
- 12:00 Bari, l'ex Coli Saco ancora in B? Ci pensa una neopromossa
- 11:00 CdS - Anche il Bari su Maggio. Zuelli ai biancorossi: la Carrarese potrebbe cedere
- 10:30 TuttoBari - Mercato, tris di acquisti per Caserta! Nome nuovo per l'attacco
- 10:15 CdM - Vicari, pochi dubbi sulla conferma. Cerofolini, impasse superato
- 10:00 Il mercato delle altre – Il nuovo Monza americano già attivo. Il Mantova acquista Marras. Nuovo arrivo a Modena. Per l'Avellino ecco Favilli
- 09:45 GdS - Bari, quadra per tre. Oliveri, spunta una big di B
- 09:35 Maiello dopo la scadenza: "Il Bari un onore. Il pullman scoperto, il dramma Cagliari. Antenucci fantastico, Botta di altra categoria". E parla di Longo
- 09:15 Tmw - Alexiou (Inter) ha mercato in B. Anche il Bari sullo sfondo
- 09:00 Prima del Bari, amichevoli internazionali. Ufficiali le avversarie estive del Milan
- 08:30 Favilli, ufficiale l'Avellino. La durata del nuovo contratto
- 08:15 Mantovani, il diesse dell'Ascoli aggiorna: "Benissimo a Bari, ha valore. Chi lo vuole si faccia avanti"
- 08:00 Guarna a TuttoBari: "Caserta può essere quello giusto. Il Palermo ha dato un segnale di ambizione, a Bari ci si aspetta di più"
- 07:00 Cassano, parole al miele per Napoli: "Unica per due motivi"
- 23:00 Serie B, ufficiali due nuovi mister: Alvini al Frosinone, un ex al Pescara
- 22:00 Dal web – “Lapadula lontano, non c’è da meravigliarsi. Troppi giocatori dal Brescia, attenzione. Grazie di tutto professor Maiello”
- 21:15 Rao vicino: l'esterno del Napoli può arrivare in prestito
- 21:00 Polito guarda ad un attaccante. Nei radar pure un recentissimo ex Bari
- 20:30 TuttoBari - Matino ai saluti: c'è la firma con un club di serie C
- 20:00 TuttoBari - Guarna: "Cerofolini è rapido e bravissimo tra i pali. Per difendere la porta del Bari serve coraggio. Oggi alleno"
- 19:00 Tmw - Zuelli piace a Bari e Spezia
- 18:20 Di Marzio - Bari, in arrivo Pagano. Ecco la formula dell'operazione
- 18:00 Iorio: "Bari seconda squadra del Napoli? Bestemmia. Spegneranno la passione dei baresi"
- 17:00 Le estati baresi di mercato. Dal 2008 al 2013: il riepilogo
- 16:15 Favilli saluta: "Grazie baresi, è stato un onore"
- 16:00 De Laurentiis no stop: vicino un doppio colpo olandese per Conte e il Napoli
- 15:15 TuttoBari – Cerofolini-Bari, trattativa a passo lento: il club al lavoro per sbloccare l'affare
- 14:30 Maiello saluta. Gli ex Bari lo celebrano. Mallamo: "Xavi". Seba Esposito: "Maestro"
- 13:50 "La Bari non è stata soltanto lavoro". Maiello, il post toccante su Instagram
- 13:45 Angelozzi e gli aneddoti: "Cagliari? Stavo firmando con un'altra squadra. Pisacane? Doveva venire a Bari. La finale del San Nicola: meritavano i biancorossi, poi San Pavoletti..."
- 13:00 Grandolfo, ora è ufficiale il nuovo club
- 12:30 Tuttosport - Si avvicina Dickmann. Sondaggio per un trequartista
- 12:15 Maiello lascia Bari dopo 3 anni e mezzo. I galletti sui social: "Chilometri e sorrisi, grazie di tutto Professore!"
- 12:05 Tmw - Partipilo per l'attacco: è fra i nomi individuati dal Bari. Ed è pressing su Insigne
- 12:00 GdS - Può arrivare Dickmann. Moncini vicino, Lapadula sul tavolo. La Salernitana vuol regalarsi Achik
- 11:45 GdM - Nikolaou il nome nuovo: c'è concorrenza straniera. Moncini, due interferenze: il Bari deve accelerare
- 11:20 Tragedia in Spagna: muore il calciatore del Liverpool Diogo Jota
- 11:15 CdM - Dickmann e Nikolaou: traguardo quasi tagliato. Lapadula? Bari preme e non molla
- 11:00 Rep - Lapadula, fumata bianca tutt'altro che scontata
- 10:00 Prossima B: due le regioni d'Italia più rappresentate
- 09:00 Filo diretto col Brescia. Bari, da Dickmann a Moncini: il valzer delle occasioni
- 08:00 Accardi (agente): "Mercato in B? Il Bari cercherà di muoversi"
- 07:00 La lunga carriera di Moncini: la Primavera juventina, qualche presenza in A e il biennio bresciano
- 21:00 Nicola, ufficiale la nuova panchina in A. Ed è caccia ad una nuova salvezza
- 19:45 TuttoBari – Dickmann verso il Bari, accordo vicino. Ufficialità per gli ex Brescia a metà luglio
- 19:00 Bari, Colangiuli sarà nella rosa del 2025/26? Perché tenerlo e perché (ri)darlo in prestito
- 17:00 "Ogni anno un remake anzichè un nuovo film di successo"
- 16:35 Di Marzio - Dickmann, il Bari lavora per chiudere già oggi