Quello appena trascorso è stato un weekend ricco di soddisfazioni per le compagini giovanili biancorosse, alle prese con i rispettivi impegni di campionato. Le soddisfazioni non sono mancate, il bilancio del fine settimana parla chiaro: tre vittorie e un pareggio per i giovani galletti.

PRIMAVERA - La Primavera di mister Giampaolo vince e convince. Dopo il passo falso nel derby contro il Foggia della settimana scorsa i galletti ritrovano i tre punti, imponendosi per uno a zero sul campo della capolista Potenza. Allo stadio Viviani è la rete di Memeo al ventiduesimo minuto a decidere l'incontro. Con la vittoria in terra lucana la compagine pugliese raggiunge la quarta posizione (a pari punti con la Fermana) e si porta a meno due dalla vetta occupata proprio dal Potenza.

U17 FEMMINILE - Domenica super per le biancorosse U17 che si sono aggiudicate l'intera posta in palio nel derby esterno disputato a Lecce. La doppietta di Franco e il sigillo di De Marsico hanno blindato un pregevole successo, maturato con il risultato di tre a uno. Ottima partenza dunque per le ragazze, che centrano la vittoria al primo impegno in campionato.

U17 MASCHILE - Impatta l'U17 contro la Reggina. Al rientro dal turno di riposo i galletti centrano il primo punto del loro campionato nella trasferta di Reggio Calabria. Al vantaggio dei padroni di casa, siglato nella prima frazione di gioco, ha risposto il biancorosso Filo a cinque minuti dal termine. Il Bari muove così la classifica e pone il primo mattone per cercare di risalire dal fondo della classifica. 

U14 - Rotondo successo per la formazione U14 che si impone sulla Levante Azzurro con il risultato di cinque a uno. Alla doppietta di Illuzzi si aggiungono le marcature di Benefico, De Ruvo ed Evangelista.

Sezione: Giovanili / Data: Mar 18 ottobre 2022 alle 23:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print