Quello appena trascorso è stato un weekend ricco di soddisfazioni per le compagini giovanili biancorosse, alle prese con i rispettivi impegni di campionato. Le soddisfazioni non sono mancate, il bilancio del fine settimana parla chiaro: tre vittorie e un pareggio per i giovani galletti.
PRIMAVERA - La Primavera di mister Giampaolo vince e convince. Dopo il passo falso nel derby contro il Foggia della settimana scorsa i galletti ritrovano i tre punti, imponendosi per uno a zero sul campo della capolista Potenza. Allo stadio Viviani è la rete di Memeo al ventiduesimo minuto a decidere l'incontro. Con la vittoria in terra lucana la compagine pugliese raggiunge la quarta posizione (a pari punti con la Fermana) e si porta a meno due dalla vetta occupata proprio dal Potenza.
U17 FEMMINILE - Domenica super per le biancorosse U17 che si sono aggiudicate l'intera posta in palio nel derby esterno disputato a Lecce. La doppietta di Franco e il sigillo di De Marsico hanno blindato un pregevole successo, maturato con il risultato di tre a uno. Ottima partenza dunque per le ragazze, che centrano la vittoria al primo impegno in campionato.
U17 MASCHILE - Impatta l'U17 contro la Reggina. Al rientro dal turno di riposo i galletti centrano il primo punto del loro campionato nella trasferta di Reggio Calabria. Al vantaggio dei padroni di casa, siglato nella prima frazione di gioco, ha risposto il biancorosso Filo a cinque minuti dal termine. Il Bari muove così la classifica e pone il primo mattone per cercare di risalire dal fondo della classifica.
U14 - Rotondo successo per la formazione U14 che si impone sulla Levante Azzurro con il risultato di cinque a uno. Alla doppietta di Illuzzi si aggiungono le marcature di Benefico, De Ruvo ed Evangelista.
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 09:00 Nasce un nuovo anno. Dalla A alla Z, l'alfabeto biancorosso
- 08:30 Uscite: Colangiuli può finire in Serie C. Ecco chi lo cerca
- 08:00 Dickmann: un motorino inesauribile da cui ripartire
- 07:30 Ambrosino, c'è concorrenza. Una big di B fa sul serio
- 07:00 Mercato invernale, domani il via. Tutto ciò che c'è da sapere
- 06:30 Protti lotta: "Chiuso un anno difficile. Ringrazio la vita"
- 00:00 Buon 2026 da TuttoBari.com! Auguri e... grazie
- 21:00 Verso Carrarese-Bari, il ds dei toscani: "Bilancio positivo. Mercato? Vigili"
- 20:00 Castrovilli, un motore Ferrari che non è ancora partito
- 19:02 Algeria inarrestabile: terza vittoria. E per Dorval gioia esordio
- 19:00 Bari, verso la ripresa: chi è in regime di diffida e rischia la squalifica
- 18:00 Da Bellomo a Pereiro: quella qualità in soffitta
- 17:00 Bari, il mercato sarà vitale. E la ripresa si preannuncia tutt'altro che agevole
- 16:30 VIDEO - Bari, è tempo di bilanci. L'opinione (e le aspettative) dei tifosi...
- 16:00 La stagione fin qui di Verreth: tra dolore, resilienza e centralità nel Bari
- 15:30 Angelozzi: "C'è qualcosa che non va. Ora un mese di mercato per rimediare agli errori"
- 15:00 Il risultato più frequente, la partita con più reti, il record di spettatori. Il 2025 in numeri
- 14:45 Rivale per Cistana? Dalla Campania: "Avellino-Spezia, contatti"
- 14:30 GdM - Sull'uscio della porta Vicari, Nikolaou e Partipilo
- 14:00 Cerofolini saracinesca del Bari: è uno dei pochi punti fermi
- 13:00 I numeri biancorossi del 2025: la classifica marcatori dell'anno solare
- 12:00 Dalla punizione di Verreth al destro potente di Favasuli: 2025, i gol più belli del Bari
- 11:05 Da Modena - Su Pedro Mendes si inserisce il Bari. Prove di sorpasso sullo Spezia
- 11:00 Il 2025 biancorosso: da ottobre a dicembre. Torna Vivarini, ma la classifica peggiora. E DeLa cerca soci
- 10:10 Bari e le manovre in attacco. Dalla Liguria: "Interesse per Cuni"
- 10:00 Cistana primo rinforzo? TuttoB: "Via libera Spezia. Ecco la formula"
- 09:00 Futuro Vicari, spunta un'ipotesi in Serie B. E pure Moncini fa gola
- 08:00 Il 2025 biancorosso: da luglio a settembre. Il dramma Verreth, la sfida a San Siro ed il difficile inizio
- 07:00 E' Benali il Biancorosso del 2025! Bagno di voti, applausi anche per Dorval. Il racconto, sfida per sfida
- 22:00 Insulti shock alla famiglia di Castrovilli, la nota del Bari
- 21:00 TuttoBari - Giusto: "Servono innesti in ogni reparto. Vivarini deve fare questa cosa"
- 20:00 Giusto a TuttoBari: "Il Bari nelle ultime partite ha toccato il fondo. I galletti devono svoltare in un aspetto"
- 19:00 Cistana e la stagione difficile a La Spezia. I numeri non mentono
- 18:00 "Lo vedo presto in A". L'auspicio dell'ex allenatore di Mane
- 17:00 Cagliari, si opera un ex Bari. Un duro colpo per Pisacane
- 16:30 Giudice sportivo: Bari multato. Il motivo dell'ammenda
- 16:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 15:00 Il 2025 biancorosso: da aprile a giugno. I playoff sfumano, via Longo. Inizia la 'rivoluzione Caserta'
- 14:00 "Il Biancorosso del 2025", la finale. Ultime ore per votare!
- 13:00 Serie B, il Catanzaro e la continuità che sorprende: quando il progetto batte il tempo
- 12:00 Il mercato è vicinissimo: chi resta e chi rischia
- 11:00 2025: dai riflessi di Radunović alle ombre di Sibilli, i protagonisti biancorossi dell’anno
- 10:30 Mane ha svoltato. Il fratello: "Farà anche meglio. Yamal? Non sarei stupito di una cosa"
- 10:25 Rep - Circolano i primi nomi: Cistana e due calciatori del Modena
- 10:00 Il mercato degli ex - Radunovic torna in Serie B, da Udine interesse per Cheddira. Il Bari ricerca Benedetti
- 09:55 GdS - Piace Caso. In cima alla lista di Vivarini c'è Ambrosino. Centrocampo: Lipani e Iannoni. Vicino Cistana
- 09:00 Il 2025 biancorosso: da gennaio a marzo. Tris di rinforzi in inverno, ma in campionato si zoppica
- 08:00 Gytkjaer ed un avvio di stagione da dimenticare: il "vichingo" in versione barese è irriconoscibile
- 07:00 Valori rose: Bari, sei tredicesimo in B. Primo? Il Venezia. Età media: il Palermo è la squadra più "anziana". La più giovane, invece...
- 22:00 Mane, che esordio da titolare! Vivarini scopre un’alternativa in più
- 20:00 DeLa, che bocciatura di Criscitiello! Il giudizio: "Chi guida il Napoli non può guidare il Bari"
- 19:00 Meroni, ancora un'ottima prestazione. E la difesa potrebbe ripartire da lui
- 18:00 Il Bari al bivio del mercato: modulo da scegliere e rivoluzione inevitabile, reparto per reparto
- 17:40 Giorni di pausa, arrivederci al 2026. Quando riprenderà ad allenarsi il Bari
- 16:00 Da Partipilo a Rao, passando per Antonucci: quelle "ali spezzate". E pure Burgio...
- 15:00 Il weekend degli ex - Seconda rete consecutiva per Nasti, Conte si gode la Supercoppa e vince in Serie A. Perde Mignani, un ex guida la B
- 14:00 Stankovic re dei clean sheet. Gliozzi, quanti rigori! Bari, male in trasferta
- 13:00 B in sosta. Il Frosinone domina in attacco, il Palermo in difesa. Due baresi fra gli stakanovisti del torneo
- 12:00 TuttoC - Tre squadre di Lega Pro su Colangiuli
- 11:00 Dorval o Benali? Vota la finale de "Il Biancorosso del 2025"


