Nella sfida ad altissima tensione di domani tra Bari e Padova ci sarà un recentissimo ex che tornerà al San Nicola. Stiamo parlando di Kevin Lasagna, giocatore del Bari lo scorso anno e titolare per gran parte della stagione. Il suo score finale con i galletti recita 34 presenze e 7 reti.

A metà agosto è passato a titolo definitivo dal Verona al Padova. Con i veneti ha esordito nella trasferta di Empoli, alla prima giornata, subentrando dalla panchina. La settimana successiva è partito ancora una volta dalla panca, a Carrara, subentrando a Bortolussi.Dalla terza gara di campionato, in casa contro il Frosinone, si è preso la maglia da titolare, giocando proprio accanto a Bortolussi. Sino ad ora non ha trovato la via della rete, a differenza del suo compagno di reparto che ha messo a segno già due marcature.

Martedì scorso, in casa contro l'Avellino, è stato sostituito da Buonaiuto nell'undici iniziale, che ha trovato anche la rete del provvisorio 2-0. Un inizio di stagione dunque difficile per Lasagna, nonostante il Padova, da neopromossa, si stia ben districando nel difficile campionato di B, con 8 punti in 6 partite. Domani un match cruciale contro i galletti e per Lasagna non potrà essere una partita come le altre, in un ambiente che ha bisogno della vittoria come fosse ossigeno.

Sezione: Gli ex / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 19:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print