Il calciatore in vetrina, fra gli ex biancorossi impegnati nell'ultimo fine settimana, è sicuramente Walid Cheddira: l'attaccante marocchino ha messo infatti la firma nella vittoria del suo Frosinone contro il Sassuolo con una rete (la prima in A) e un assist. In cadetteria Anthony Partipilo è andato invece a segno nel roboante 0-5 con cui il suo Parma ha steso il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, prossimo avversario del Bari in campionato.

Sempre in B Manuel Marras ha fornito a Venturi un assist nella gara fra il suo Cosenza e il Sudtirol, finita 2-2. Nel Girone A di Serie C, invece, è andato in gol Alessandro Mallamo, autore del momentaneo 3-1 nella vittoria dell'Atalanta Under 23 sulla Giana Erminio. Nel Girone B ha segnato invece l'attaccante del Pescara Gianmarco Cangianomatch winner contro l'Arezzo.

Nel raggruppamento meridionale Guillaume Gigliotti è stato doppiamente protagonista nella sconfitta del Crotone contro la Virtus Francavilla: il difensore ha infatti prima segnato la rete del momentaneo 1-1, salvo poi essere espulso per doppia ammonizione.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 19:20
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print