Non è stata una settimana facile per l'ex allenatore biancorosso Davide Nicola, che ha visto la sua Salernitana perdere malamente contro il Sassuolo, passato con un netto 5-0: il tecnico ora è a rischio esonero. In Serie B prosegue l'ottimo momento di forma di Gennaro Tutino, che ha trovato il suo secondo gol consecutivo partecipando alla vittoria del suo Parma contro il Frosinone di Fabio Grosso

In Serie C, invece, Marco Perrotta ha trovato il suo primo gol con la maglia della Pro Vercelli, che però non è bastato per impedire ai suoi la sconfitta contro l'Aurora Pro Patria. Chi sta vivendo un periodo particolarmente positivo è Francesco Fedato, che ha segnato la sua terza rete in cinque partite nel pareggio della sua Vis Pesaro contro la Torres. Golaeada della Fiorenzuola allenata da Luca Tabbiani, che ha travolto con un rotondo 5-0 la Reggiana e si è portata al terzo posto in classifica nel Girone B.

L'Audace Cerignola è andata incontro alla sua seconda sconfitta consecutiva, perdendo in casa contro la Gelbison: protagonista in negativo è stato Raffaele Bianco, che ha commesso l'errore decisivo nell'azione che ha portato al gol dei campani. Pesante ko anche per la Viterbese, sconfitta per 1-5 in casa dal Latina, con la rete della bandiera che è stata firmata da Alessandro Marotta.

Mattia Montini è andato a segno nella vittoria esterna del Monopoli sul campo del Picerno, mentre il Catanzaro di Vincenzo Vivarini si è preso la vetta nel Girone C superando con un rotondo 0-4 la Turris. Debutto con la maglia del Taranto per Filip Raicevic, subentrato nel derby vinto dagli ionici contro il Foggia.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 03 ottobre 2022 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print