Nel fine settimane na che si è appena concluso sono stati tanti gli ex Bari impegnati nelle varie competizioni. Particolarmente importante è stata la vittoria di Cristian Stellini ​​​​​​(sostituto del convalescente Antonio Conte sulla panchina del Tottenham​​​​​​), che ha superato per 2-0 il Chelsea, con un successo che ha permesso agli Spurs di trovare tre punti cruciali nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions.

In Eredivise, invece, Gianmarco Cangiano ha fatto il suo debutto con la maglia del Fortuna Sittard, con il quale non aveva ancora collezionato alcun minuto fino ad ora. In Serie B il Como ha trovato una vittoria pesante in chiave salvezza, battendo per 5-1 il Cosenza: nei calabresi è stato inutile il bellissimo gol del momentaneo 1-1 firmato da Manuel Marras, mentre Tommaso D'Orazio è entrato nel tabellino con uno sfortunato autogol. Nel 3-0 del Genoa contro il Modena, invece, è andato a segno Eddie Salcedo, alla prima marcatura con la nuov7a maglia. 

Sempre in cadetteria si registra la prima sconfitta casalinga per il Frosinone di Fabio Grosso​​​​​​, caduto per 3-4 contro il Parma di Fabio Pecchia: i ciociari restano comunque primi in classifica e lanciatissimi verso la A. Il Benevento di Roberto Stellone​​​​​​, invece, non è riuscito a dare continuità alla vittoria ottenuta nella scorsa settimana e non è andato oltre lo 0-0 contro l'Ascoli. 

Nel Girone C di Serie C Giancarlo Manzari ha firmato una rete nel 3-2 del Monopoli contro il Monterosi Tuscia. Continua a volare anche il Catanzaro allenato da Vincenzo Vivarini, sempre più primo in classifica con numeri record: nell'ultima giornata i calabresi hanno superato per 1-4 la Juve Stabia, avvicinando sempre di più la Serie B. 

Sezione: Gli ex / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print