Solo un pareggio per il Bari, che impatta 1-1 con la Cavese, sul neutro di Castellammare di Stabia. Si allontana la Reggina, che vince 3-0 nell’impegno casalingo con la Paganese, ed allunga a +8 in classifica. Non basta il gol in chiusura di primo tempo del solito Antenucci, pareggiato nella ripresa da un acuto di Sainz-Maza.

FRATTALI 6: Inoperoso nella prima frazione, non può nulla sull’azione della rete avversaria. Poi difende il pari opponendosi a Russotto.

CIOFANI 5,5: Prova qualche sortita in avanti, in difesa non commette gravi errori. Nasce da un angolo battuto velocemente, sulla sua fascia, il pareggio dei campani.

CORSINELLI sv. : Entra nel finale.

SABBIONE 6: Buona prestazione difensiva. Segna, ma stavolta è in fuorigioco.

DI CESARE 6: Sua la prima occasione da gol del match, sugli sviluppi di una punizione. Infonde sicurezza al reparto arretrato e vince gran parte dei duelli aerei.

COSTA 5,5: Solito apporto in termini di corsa e di cross, ma poco costrutto in entrambe le fasi.

SCAVONE 6: Si fa ammonire per fermare una ripartenza avversaria. Lotta e si batte, recuperando anche il pallone che porta alla rete biancorossa.

MAITA 6: Dimostra ancora una volta di poter essere un giocatore importante,  entra con lo spirito giusto in una partita complicata.

BIANCO 6: Mette ordine in mezzo al campo. Anche nei momenti difficili, non perde mai la bussola.

SCHIAVONE 6: Offre un bel pallone ad Antenucci, che ringrazia e realizza. Poco prima di esser sostituito, commette un’ingenuità in fase difensiva, che poteva costare cara.  

TERRANI 5,5: Buona prestazione, si rende pericoloso un paio di volte. Ma l’errore sottoporta su assist di Laribi grida vendetta.

LARIBI 6: Mostra a sprazzi il suo talento. Non sempre i compagni sfruttano a dovere le occasioni che crea.

COSTANTINO sv:  Pochi minuti in campo per lui.

SIMERI 5,5: Si muove molto, come sempre. Ma, stavolta, in area avversaria si vede davvero poco.

D'URSI sv: Partecipa all’assalto finale.

ANTENUCCI 6,5: Nell’unica occasione utile, conferma di essere un attaccante di razza e di non aver nulla a che fare con la serie C.

VIVARINI 5,5: Prosegue la serie positiva, ma i pareggi consecutivi in trasferta diventano ben 4. Così, bisognerà rassegnarsi ai playoff.  

Sezione: Il Pagellone / Data: Dom 23 febbraio 2020 alle 17:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print