Reagire immediatamente allo schiaffo, anzi tre, di Castellammare. Il Bari che oggi ospiterà la Cremonese è una squadra arrabbiata e che non può perdere punti per strada. I playoff sono obiettivo di tanti, e un ulteriore passo falso non farebbe altro che alimentare speranze altrui, gettando i biancorossi in un cono di sfiducia pericoloso. Senza paventare scenari tetri, deve essere alta l'attenzione per evitare che questo campionato diventi di fatica come quello di un anno fa.
QUI BARI: E' in discussione capitan Vicari dopo le ultime scialbe prestazioni: al suo posto si scalda il giovane Obaretin (Mantovani, in tal caso, giocherebbe come perno della difesa a tre di Longo). A centrocampo le buone notizie si chiamano Maita e Benali che riprenderanno regolarmente il loro posto dopo la squalifica dell'ultimo turno. Con loro più Lella di Maggiore, vista la prestazione in Campania non certo esaltante del neo arrivato biancorosso. In attacco in tanti si candidano: da Pereiro (ancora in attesa del proprio esordio da titolare, arriverà oggi?) a Falletti, passando per i bomber Lasagna, Favilli e Bonfanti, tutti in corsa per due maglie dal primo minuto.
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Mantovani, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Lella, Dorval; Pereiro, Bonfanti.
QUI CREMONESE: C'è qualità nella rosa di Stroppa. Vandeputte comanda le operazioni di ispirazione alle punte. Fra queste ultime Vazquez e De Luca, senza dimenticare l'ex Nasti.
Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Collocolo, Pickel, Castagnetti, Vandeputte, Azzi; Vazquez, De Luca.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 21:55 Caputo (medico sociale): “Lella ne avrà ancora per un po’, Benali non preoccupa. Lavoriamo sulla prevenzione, Dorval mi sorprende”
- 21:00 Tangorra in... tackle: "Squadra discontinua, ma non è solo un problema di stimoli. Fischi? Giusti, ci si deve aspettare di più"
- 20:00 Bari, ancora un pareggio: sono sedici in trenta giornate. E per rimanere in zona playoff serve un cambio di marcia
- 19:00 Serie B, i marcatori: un duo in testa. Ma è pazza corsa
- 18:00 Sciaudone a TuttoBari: "Salernitana occasione persa, Maggiore per il rilancio. Playoff? Sì, ecco cosa serve"
- 17:30 Bari, senti Marino: "Con me squadra a +5 dai playout. Non ero io il problema principale"
- 17:00 Scudetto, Conte frena. Ranocchia (suo calciatore a Bari) ha un'idea precisa
- 16:00 Bari e Palermo, che sfida! Tutto per l'ottavo posto. Il calendario delle due squadre da qui alla fine
- 15:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 13:30 Il weekend degli ex - Conte fatica, Grosso sorride a più nove. Doppietta per Candellone, Marras espulso dalla panchina. Gol anche dalla C
- 12:15 Casting Palermo: Dionisi è vicino all'esonero. E spuntano due ex Bari
- 11:10 GdM - Bari, motore in panne. Squadra spompata e cotta. In un reparto i problemi più evidenti
- 11:00 Caputo: "Kings League mi ha sorpreso. Futuro? Ho fatto l'esame da ds e ho il patentino da allenatore"
- 10:00 Under 15, vittoria con vista playoff. Women, gol (e sconfitta) con la Roma, pari col Palermo
- 09:00 Attacco e centrocampo senza connessione: chi lega il gioco?
- 08:00 SONDAGGIO - Il Bari non decolla, con la Salernitana una partita senz'anima. Longo, calciatori, società: di chi la responsabilità?
- 07:00 Pallone d'oro - Simic e non solo: il podio di giornata contro la Salernitana e la classifica generale
- 21:00 Dal web - " Questa squadra non può andare oltre la salvezza. Longo ha le sue colpe"
- 19:50 Serie B, il Bari torna in zona playoff dopo la sconfitta del Palermo. Catanzaro e Pisa volano, male ancora il Cosenza. Risultati e classifica aggiornata
- 19:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 17:30 Bari, Favasuli in crescita. E occhio al possibile "nuovo ruolo" di Oliveri
- 16:00 Bari, che noia! Con questo atteggiamento i playoff sono un miraggio
- 15:00 Il Bari sorride a metà. Ottavo posto riconquistato, ma quanta fatica. Da Polito a Pohjanpalo: gli avversari da qui alla fine
- 14:00 Bari, la classifica marcatori alla sosta. Al primo posto un testa a testa
- 13:00 Da Salerno - Amatucci e non solo: i quattro top granata. Nessuno tra i flop
- 12:00 Ora la sosta, poi la Carrarese dell'ex Manzari. Ecco quando riprenderanno gli allenamenti
- 11:00 Bari, ottavo posto blindato almeno per questa sosta. Ma oggi qualcuna davanti può scappare
- 09:30 Solo pari. Tuttosport: "I tifosi si aspettavano che la partita fosse giocata fino in fondo, invece..."
- 09:15 CdS - Né vittoria, né allungo. Difficoltà Bari: Bonfanti servito poco e male. Lasagna sprecone
- 09:00 GdS - Finisce tra i fischi. Il Bari non entusiasma, non morde, non emoziona
- 08:45 Rep - Bari, poca identità. Delusione e fischi. Il migliore...
- 08:00 Salvatore Matarrese a TuttoBari: "Vincenzo l'unico a dare il cuore. Con lui calciatori di ben altro livello"
- 07:00 Chi sale e chi scende - Esterni ok, Simic giganteggia su Cerri. Male l'attacco, Maita e i cambi
- 06:00 Pallone d'oro - Pari e noia con la Salernitana. Chi il migliore?
- 05:15 Il Galletto in analisi - É un Bari anni ottanta. Il pareggio è ormai cronico
- 23:45 VIDEO - Bari, ennesimo pareggio: l'opinione dei tifosi...
- 23:00 Lochoshvili: "Avremmo dovuto sfruttare meglio le occasioni. Dobbiamo portarci fuori da questa situazione"
- 22:45 Simic: “Ho preso due volte il gomito in testa, abbiamo 8 finali. Mi piacciono i duelli ma devo migliorare la condizione”
- 22:30 Breda: “Non eravamo noi a dover avere coraggio, loro non sono mai stati pericolosi. Crediamo alla salvezza, la squadra è viva”
- 22:25 Oliveri: “C’è amarezza, abbiamo tanti infortuni. Da mezzala mi trovo bene, la condizione sta migliorando”
- 22:20 Longo: “Dispiace per il pareggio, i giocatori non sono in condizione. Crampi per Benali, bisogna convivere con la pressione”
- 21:50 Simic guerriero, Lasagna ci prova ma non è concreto. Appannato Bonfanti. Le pagelle
- 21:40 Bari-Salernitana, il tabellino del match del San Nicola
- 21:30 Serie B, il Bari non coglie l'occasione. Torna a vincere il Sassuolo. La classifica
- 20:30 Bari-Salernitana 0-0, reti bianche e poche emozioni al San Nicola. Rivivi il live
- 19:35 Bari-Salernitana, il dato spettatori della gara del San Nicola
- 17:40 Primavera, che beffa! Avanti di due gol, alla fine perde. Il resoconto
- 16:45 Bari, senti Cagni: "Biancorossi non possono fallire i playoff. Serie B, non mi diverto"
- 16:30 Da Salerno: "Tanta voglia di un colpo a Bari. Formazione, una novità"
- 16:00 Bari e Salernitana, dati identici sulle palle inattive. I granata soffrono, particolarmente, un momento del match
- 15:40 Bari-Salernitana, un minuto di silenzio prima del match
- 15:15 VIDEO - Bari e Salerno, si rinnova il gemellaggio. I tifosi granata in giro per la città...
- 14:30 Longo vs Breda, equilibrio perfetto. I galletti primeggiano in un dato
- 13:00 Verso Bari-Salernitana, l'attesa dei tifosi: il dato sui biglietti e la coreografia
- 12:45 CdS - Prove di risalita. Formazione: una la possibile novità
- 12:30 CdM - Verso la Salernitana: un dubbio in difesa per Longo
- 12:00 Oggi Bari-Salernitana. Per i granata un curioso tabù
- 11:00 Occhio a... Alberto Cerri, attaccante vecchio stampo e pupillo di Longo
- 10:00 Gemellaggio, ambizioni diverse e solito rebus in avanti. I temi di Bari-Salernitana
- 09:00 L'andata - A Salerno un primo tempo da urlo, firmato dalle punte