Il Bari si appresta a giocare l'ultima partita della sua stagione, giovedì prossimo in trasferta a Terni.  Sarà l'ultima partita di una stagione deficitaria in cui i galletti potranno solo vincere. Qualsiasi altro risultato vorrebbe dire serie C


Tra i tifosi serpeggia poca speranza in vista della partita, come si nota da alcuni commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. "Purtroppo questa squadra ha sempre messo in mostra la sue carenze tecniche, sarà durissima" scrive laconico Piero, " Comunque vada a finire sarà considerata un'annata fallimentare e questo credo incida parecchio nella testa dei calciatori", gli fa eco Michele. Dello stesso parere è Andrea, che fa un'analisi piuttosto accurata: " Abbiamo fallito tutte le occasioni durante il campionato. Con il Brescia abbiamo vinto grazie a un gol casuale di Sibilli e un eurogol del capitano. Solo un miracolo può salvarci".


Tanti commenti di disappunto su Puscas, entrato male in casa con gli umbri e protagonista in negativo nel gol del pareggio della Ternana. "Lasciare Puscas a Bari sarebbe già un buon passo", afferma Massimiliano. " Potete far giocare Protti al posto di Puscas?", scrive ironico Giuseppe.


Qualcuno, però, ci crede ancora: "Sarà dura ma il Bari si salverà. Mi aspetto una squadra con il sangue agli occhi" , ci spiega Stefano. " Il Bari non può perdere la categoria, deve lottare con tutte le poche forze rimaste e tirare fuori quel carattere che non è mai uscito per tutta la stagione" , commenta speranzoso Mario.


Tanti pensieri rivolti al capitano, giunto probabilmente alla sua ultima partita in carriera. "È l'unico giocatore valido e che tiene alla maglia" dice Nicola. Parole al miele da parte di Giacomo per Di Cesare: "Possiamo dirti solo grazie, sei stato una bandiera" .

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 17:00
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print