Altro acquisto in casa Bari: Dimitrios Nikolaou è un nuovo Galletto. Pronto a rinforzare il reparto difensivo di Caserta, egli è il settimo greco a vestire la casacca biancorossa. Gli altri sei li vediamo in queste righe.

Il più recente, giunto dal Benevento nell'estate del 2023 è Ilias Koutsoupias, centrocampista di belle speranze che ha però racimolato solo 14 presenze e 2 gol (entrambi contro il Catanzaro), complice il grave infortunio al crociato. Prima di lui, Marios Oikonomou, che dal Bologna arrivò in prestito nel gennaio del 2018 e a Bologna vi ritornerà dopo sole 3 presenze. Una stagione prima, giunse in Puglia del Verona Vangelis Moras, anch'egli solido difensore che racimolò 24 presenze per poi tornare in patria.

Comparse dimenticabili, giunte entrambe nel 2015, la punta Antonis Petropoulos (5 partite) e il centrocampista Savvas Gentsoglou (13 partite), poi cedute dopo solo un anno. Solo una micropresenza, in casa contro la Reggina nel 2013, per Dimitrios Vosnakidis, (all'epoca) giovane difensore in campo 22 volte (con annessi due gol segnati) con la Primavera tra il 2012 e il 2014. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print