Settimana ricca di soddisfazioni, quella appena trascorsa, per i tifosi del Bari. Dopo la vittoria esterna con il Verona in Coppa Italia è arrivato ieri anche il buon punto con il Parma, fermato sul 2-2 tra le mura amiche dagli uomini di Mignani nella prima di campionato.

I risultati accrescono l’entusiasmo di una piazza già in fibrillazione dopo la promozione in cadetteria centrata l’anno scorso. Questi sentimenti positivi emergono anche consultando i commenti degli appassionati sul gruppo Facebook di TuttoBari.com.

Scrive ad esempio Antonio, riferendosi ai prossimi arrivi provenienti dal mercato: “Un difensore centrale rapido ed un attaccante di categoria e possiamo entrare tra le prime otto.” Anche Matteo appare ottimista: “A prescindere da tutto, la sensazione è che possiamo giocarcela sempre e comunque.”

Leonardo, dopo la gara di Parma, scrive: “Un gran bel Bari.” Onesto il commento di Lorenzo: “Il 2-2 finale mi sembra il risultato più giusto.” Ezia commenta così: “Bravissimi, bellissima partita.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 agosto 2022 alle 17:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print