La vittoria con la Paganese ha permesso al Bari di allungare la striscia di gare senza sconfitte in una partita tosta e complessa decisa dal 10° gol di Antenucci. Sulla nostra pagina Facebook sono stati diversi i commenti che si son soffermati sui differenti temi che la gara ha prodotto.

Il principale riguarda Simone Simeri: “Simeri un leone!”, “Il nostro guerriero”. “Il migliore in campo, un combattente”. Tantissimi messaggi per l’attaccante napoletano che vanno in un’unica direzione: sottolineare lo spirito di sacrificio e l’attaccamento alla maglia che anche contro la Paganese, su un campo non perfetto, Simeri ha mostrato di avere.

“I ragazzi hanno fatto una gara di grande cuore, hanno avuto spirito di adattamento e umiltà. Hanno giocato, nonostante un campo pesante, con grande carattere. Questa è la serie C signori, e lo spirito di oggi è quello giusto. Chapeau”; questo, invece, il commento di un nostro lettore che ha fotografato la gara con la Paganese come una perfetta sintesi di ciò che la Serie C regala: squadre ostiche, campi difficili, partite mai banali. Altri tifosi, invece, hanno voluto ringraziare tutta la squadra, Vivarini compreso, per l’atteggiamento mostrato: “Anche dalla panchina entrano con voglia e fame. Bravo il mister e bravi tutti”.

Chiusura su Antenucci: “Gol alla Ibrahimovic, grande!”; "Gran bel goal! Da professionista!”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 18 novembre 2019 alle 20:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print