Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine del match vinto dai galletti per 6-2 contro il Brescia. Ecco le sue parole:

"Oggi è stata un'emozione enorme. Al 6-0 non sapevo più cosa pensare, sembrava di sognare. Qui è magico, ho pensato ai momenti difficile e quanto abbiamo faticato per arrivare fin qui, ma ora siamo primi in classifica in B. Ho pensato subito ai tifosi, lavoriamo per questa bellissima città, Bari è una grandissima responsabilità. Lo facciamo per chi viene sempre a vedere le partite e chi si segue dalla tv".

"Un anno fa siamo ripartiti da zero, ma ho trovato degli uomini veri. - continua il presidente - Giochiamo dando tutto, questo si sta vedendo sempre di più. Oggi mi sono emozionato per Antenucci quando lo stadio ha cantato per lui, ma anche per Di Cesare, che è con noi dall'inizio. All'inno ho sempre la pelle d'oca". 

Su Cheddira, sempre più capocannoniere di questa B: "L'anno scorso avevamo visto qualcosa in lui, ma devo dare atto a Polito che lo ha riconfermato. In B ha più spazi e sta segnando tanto. Oggi sono stato con il papà e la sua famiglia, sono belle persone. Il ragazzo è sereno e questo è importante".

Su Mignani: "Il mister e il suo staff sono sempre sul pezzo. Il tecnico si preoccupa anche umanamente dei giocatori. In allenamento tutti danno il meglio, perchè tutti sanno che chi dà il massimo entra e gioca. Mignani riesce a tenere una linea giusta e il gruppo è sempre più coeso".

Sul campionato: "La Serie B è lunga e difficile, partire così bene è stato positivo. Oggi bisogna essere fieri ed orgogliosi. Il Bari ha dimostrato di esserci e di non avere paura di nessuno".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 ottobre 2022 alle 16:28
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print