Il gol di Leonardo Benedetti ha permesso al Bari di accedere alle finali dei playoff di Serie B 2022/23. I biancorossi sono a 180 minuti dal sogno Serie A e, per poterlo rendere realtà, dovranno battere il Cagliari di Sir Claudio Ranieri. La squadra di Michele Mignani, nella settimana più importante della stagione, si sta impegnando al massimo per arrivare a questo doppio appuntamento nella maniera migliore possibile.

Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato foto e video sui propri canali social.

Bomber, direttore sportivo e, adesso, anche dottore! Mirco Antenucci ha conseguito la laurea in Psicologia curriculum Sport and Football Management. Un traguardo importantissimo, con la speranza di raggiungerne altri altrettanto importanti al più presto...

Gli Esposito alla riscossa! Periodo di fuoco per i tre fratelli: Sebastiano si giocherà le finali dei playoff di B; Salvatore si giocherà lo spareggio salvezza con il suo Spezia per rimanere in Serie A; Francesco Pio disputerà le fasi finali de Mondiale Under 20. Simpatica la Instagram Stories dell'attaccante del Bari che, riprendendo la notizia, ha taggato, con un emoji dell'ambulanza... sua madre! Che montagna russa di emozioni per la signora Flavia!

Cheddira non vede l'ora di scendere in campo per le finali di playoff, e vuole farlo al meglio della condizione. Per questo, l'attaccante marocchino, ha effettuato un trattamento con una criosauna, per recuperare al meglio in vista del doppio impegno contro il Cagliari. Well done, Walid!

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 07 giugno 2023 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print