Dopo due settimane di pausa, finalmente torna la Serie B. Insieme al campionato cadetto, ovviamente, torna anche il Bari, che domenica affronterà il Como. Grande assente Walid Cheddira, impegnato con il suo Marocco in Qatar.

In quest'ultima settimana i calciatori biancorossi si sono impegnati duramente in allenamento per preparare al meglio la delicata trasferta in Lombardia: la vittoria manca ormai da più di un mese (l'ultima volta in trasferta contro il Venezia) e i galletti vorranno cambiare questo trend negativo. Tra un allenamento e l'altro (tra la Puglia e io Qatar), i calciatori hanno postato foto e video attraverso i propri canali social.

Aurélien Scheidler si è già abituato al sole del Sud Italia, tant'è che, qualche giorno di pioggia, non riesce più a sopportarlo.
Sul proprio profilo Instagram ecco una sua sua foto con un gesto di disperazione durante una partita, seguita dal commento "Quando piove a Bari". Il post ha scatenato le risate di tanti suoi compagni, tra cui Frattali. Simpatico il commento dell'account del Bari: "Tra te e Zuzek dobbiamo ancora capire chi si è baresizzato di più".

Tutta la famiglia Cheddira in Qatar! Ancora in attesa di scendere in campo, Walid può festeggiare l'arrivo della sua famiglia nel paese ospitante del Mondiale: bellissime le foto postate con sua sorella e i suoi genitori, tifosi speciali.

Folorunsho non dimentica il suo golazo segnato contro il Parma alla prima giornata: per l'account ufficiale della Serie B, è uno dei gol più belli della stagione, e lui posta il video della sua prodezza con fierezza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 25 novembre 2022 alle 18:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print