Tempo di vacanze per i calciatori del Bari che, attraverso i propri profili social, stanno condividendo con i tifosi tanti momenti dei loro viaggi.

Tappa in Italia per Zan Zuzek che, dalla sua Slovenia, è passato alla "vicina" Trieste, città molto vicina alla sua nazione. Nel frattempo, tra una storia di incoraggiamento per la propria Nazionale (1-1 all'esordio con la Danimarca all'Europeo) e un'altra per il connazionale Luka Doncic, impegnato nelle NBA Finals con i suoi Dallas Mavericks, il difensore si è concesso anche una partita a footvolley.

La Grecia è, finora, senza dubbio la meta più scelta dai galletti. Marco Pissardo e la sua dolce metà si trovano a Creta, tra mare e montagna. Ha scelto la piscina, invece Abdoul Guiebre, in stanza a Santorini. È Mykonos, invece, la scelta di Emmanuele Matino.

Marco Nasti e la sua compagna hanno scelto il Madagascar, con il centravanti di proprietà del Milan che ha già fatto amicizia con i bambini del posto organizzando una bella partita sulla spiaggia. Mare anche per Peppe Sibilli, in vacanza con l'amico Emmausso, giocatore del Messina, e il suo amico a quattro zampe Ettore. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 17 giugno 2024 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print