Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della gara con il Catanzaro, il tecnico Iachini ha parlato delle scelte fatte contro il Sudtirol e del legame con la condizione dei singoli: "Prima dell'ultima partita avevamo perso Maita e Ricci, che aveva preso un colpo e non poteva fare più di venti minuti, Di Cesare era squalificato, è servito qualche cambio forzato, ma così ho potuto valutare anche altri ragazzi, che dobbiamo portare su. Acampora ha giocato perché aveva più minutaggio rispetto a Lulic. Menez aveva avuto un piccolo fastidio al ginocchio operato dopo la Feralpi"

Iachini ha parlato anche di Diaw"Sta ancora lavorando in maniera differenziata, ci vorrà qualche settimana di tempo. A questo punto credo che tornerà dopo la sosta".

Su Puscas: "La bacchetta magica non ce l'ha nessuno. Lo dico per esperienza, a volte capita che un giocatore sia il fratello brutto rispetto a quello dell'anno prima, può dipendere da una preparazione non ideale. Questo è uno sport di condizione, la nostra unica strada è quella di mettere benzina per portarla al livello più alto possibile".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 13:55
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print