Continua il calciomercato per le squadre di Serie B, impegnate a rinforzarsi in vista di una seconda parte di stagione che promette scintille.
Si rinforza l’Ascoli: è ufficiale l’arrivo in prestito con obbligo di riscatto dal Benevento di Francesco Forte. Inoltre, i bianconeri hanno anche ufficializzato il prestito di Federico Proia, centrocampista di proprietà del Vicenza, che ha disputato la prima parte di stagione con la maglia della Spal.
Gli estensi sono subito intervenuti firmando il centrocampista Ioannis Fetfatzidis, ex conoscenza del calcio italiano. Inoltre, il club biancazzurro sarebbe sulle tracce di Radja Nainggolan: il rapporto tra il belga e l’allenatore De Rossi potrebbe essere un’arma importante per sferrare il colpo.
Il Benevento si rinforza con Stefano Pettinari, classe ’92, che arriva dalla Ternana in prestito con diritto di riscatto. La Strega, secondo Sky Sport, è una delle società che, assieme a Brescia, Ascoli, Venezia e Frosinone, ha chiesto informazioni al Pisa per Giuseppe Sibilli. I toscani, nel frattempo, hanno piazzato un colpo in prospettiva acquistando a titolo definitivo dallo Slaven Belupo il portiere Ante Vukovic, classe 2004.
Il Genoa, come riportato da Sky, cercherà di riportare in Italia Denis Dragus, attaccante rumeno dello Standard Liegi con un passato a Crotone.
Il Frosinone punta a rinforzare l’attacco: secondo TuttoSport, il club allenato da Grosso ha chiesto alla Cremonese il prestito fino a fine stagione di Frank Tsadjout.
Sempre secondo il quotidiano torinese, Giuseppe Rossi potrebbe tornare in Serie B ancora con la maglia della Spal: sarà fondamentale l’ok dei medici.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 22:00 Giovanili, le prossime gare: la Primavera chiude la stagione. Women, ecco la Ternana
- 21:00 Serie B, il Venezia e la forza delle grandi: un anno di purgatorio e ritorno immediato in Serie A
- 20:00 Bari, se guadagnassi una posizione per i playout? Cosa cambia tra il 17esimo e 16esimo posto
- 19:00 Bari, più sostanza che forma: arriva un segnale forte
- 18:00 Nodo modulo: meglio il 4-3-1-2 oppure il 3-4-2-1? L'esito (parziale) del nostro sondaggio
- 17:30 La giornata - Sala video, tattica, in chiusura sfida. Il report
- 17:00 Bari verso Catanzaro. Longo e la novità modulo. Un ex biancorosso fa la sua previsione
- 16:00 Bari, occhio a Pittarello. MVP nell'ultima giornata e altri numeri da urlo
- 15:00 Pescara, i tifosi ci credono. Verso venerdì: un settore è già sold out
- 14:00 Bari, hai trovato il vero Braunoder?
- 13:00 Allegretti sulla corsa salvezza: "Non scontato il Bari faccia risultato a Catanzaro"
- 12:30 Rep - A centrocampo torna Artioli. Sì Maggiore, ballottaggio fra altri due
- 12:15 CdS - Il Catanzaro non farà sconti. Iemmello potrebbe essere impiegato per un motivo
- 12:00 Paparesta: "Il Bari non può essere la squadra B del Napoli. LDL assente con l'Entella per..."
- 11:45 Maiello: "Mai avrei pensato a un Bari così in difficoltà. Giocare per il pareggio? Pericoloso"
- 11:30 De Trizio: "Il Bari può anche salvarsi direttamente. Perché non giocarsela? Entella o Empoli: ai playout meglio una della due"
- 11:15 GdS - Bari, prima di tutto non perdere. Longo farebbe un capolavoro in un caso
- 10:45 A. Matarrese: "Via i DeLa, Bari non può vivere così. Pronto a dare il mio contributo, i tifosi mi implorano"
- 09:30 Ventura: "Con l'Entella vittoria vitale. Liguri ai playout? Alla portata. Mi aspetto stadio strapieno"
- 09:00 Cruciani: "Se il Catanzaro decide di giocare, batte il Bari"
- 08:00 Bari, ora che sei padrone del tuo destino giocare per il pareggio sarebbe l'errore più grande: ecco perché
- 07:00 TuttoBari - Bressan: "Bari? Ho un'istantanea precisa. Tecnici protagonisti e pressioni sui giovani: perchè ho chiuso la mia Academy"
- 22:00 Due squalificati e un centrocampo (di nuovo) da rifare: le opzioni di Longo verso Catanzaro
- 21:00 Bressan a TuttoBari: "Un punto col Catanzaro? Si può. Salvezza? Conta, ma c'è un altro problema grosso"
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 19:00 Il weekend degli ex - Cheddira salva il Lecce, per Lella è Serie A. Nei playoff di Serie C segnano in due
- 18:00 Tangorra in tackle: “Tre punti pesanti, cambi decisivi: la salvezza resta l’unico obiettivo”
- 17:00 Bari, una pazza regular season. Dall'incubo C alla partita che ha riaperto tutto
- 16:00 Spadavecchia, l'italo-venezuelano e... un nipote d'arte: i protagonisti della Primavera
- 15:00 Bari verso Catanzaro: il report mattutino. E prosegue la gestione di Cistana
- 14:00 Da Catanzaro - Saranno buttati nella mischia i meno impiegati. Iemmello, c'è l'aggiornamento
- 12:45 Giudice sportivo: non solo due squalifiche per il Bari, ma anche una multa. Ecco il motivo
- 12:15 Catanzaro-Bari, trasferta dei tifosi biancorossi: mercoledì la riunione del GOS
- 12:00 L'avversario - L'ultima giornata contro il Catanzaro di Aquilani. Un attaccante è on fire, ma occhio all'ex
- 11:00 CdS - Il Bari si aggrappa a Moncini. Il bomber va a caccia di un record
- 10:30 Catanzaro-Bari, l'Osservatorio sospende il giudizio su vendita biglietti
- 10:00 Esteves, ingresso scoppiettante con l'Entella. E torna (nuovamente) ad essere una risorsa
- 09:00 Giovanili, gli ultimi incontri: una vittoria e una sconfitta
- 08:00 Verso il Catanzaro: fra conferme e (possibili) jolly. In avanti due certezze
- 07:00 Modulo Bari. Difesa a 4 o a 3? Sondaggio TuttoBari: è un plebiscito
- 22:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 21:00 Palmeri sul Napoli di ieri: "Mi ha ricordato il Bari di Conte"
- 20:00 Dal sorriso di Maggiore alla garra di Cerofolini. Il Bari sui social celebra i protagonisti. C'è fiducia
- 19:00 Futuro Manzari: il Perugia pensa ad una strada per trattenerlo
- 18:40 La giornata - Il Bari ha ripreso la preparazione. Le condizioni di Cistana
- 18:00 GdM - Prestazione con l'Entella non ha cancellato criticità. Ogni giudizio rimandato
- 17:00 Bari, quel copione che si ripete
- 16:00 Top 11 dell'ultimo turno secondo TuttoB: c'è anche un biancorosso
- 15:00 Bari, un altro gol dalla panchina. Maggiore e non solo: quando il cambio segna ed impatta
- 14:00 SONDAGGIO - Verso il Catanzaro, quale ora il modulo migliore?
- 13:00 Il Bari nel nome di Moncini. Quella girata che sa di speranza
- 12:00 Bari, la fiammella è ancora viva: novanta minuti per prendersi almeno un’altra possibilità
- 11:00 Dal Catanzaro ai fantasmi del passato: le ultime giornate del Bari negli ultimi dieci anni
- 10:00 GdS - Brividi in coda, Bari si rilancia. Ultime tre quasi spacciate
- 09:45 Tuttosport - Resurrezione Bari. Tre punti per sperare
- 09:00 A centrocampo un insospettabile brilla. E Longo ha anche un prezioso "tuttofare"
- 08:00 Il Bari lotta ancora. Di Cesare e il ruolo crescente: può spingere la squadra (come due anni fa)
- 07:00 La salvezza a tutti i costi. Bari, oggi via al "piano Catanzaro"
- 06:00 Pallone d'oro - Il Bari riparte: il podio dei migliori contro l'Entella


