Domenica alle 17.30 in quel di Lentini, il Bari farà il suo esordio in campionato contro la Sicula Leonzio. In vista del match ci sarà un ritorno importante, quello del capitano Valerio Di Cesare, assente nella sconfitta di Avellino a seguito della scomparsa del suocero.

A COSPETTO DEL CAPITANO - La grinta e la leadership del capitano saranno vitali in vista dell’inizio del campionato, specie in un momento particolarmente delicato per il reparto difensivo, non esattamente ai massimi livelli nelle prime due uscite ufficiali. Sarà importante in tal senso ritrovare lucidità, fiducia e freddezza. Auspicabile che da questo punto di vista, le qualità tecniche e umane del difensore romano, contribuiscano a dare una sterzata all’attuale trend negativo, tracciando la strada vincente.

I galletti necessitano come non mai, alla vigilia di un campionato arduo e ricco d’insidie come la Serie C, della presenza del proprio riferimento, fondamentale per ripartire al meglio con un contributo importante, proprio come nella passata stagione.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 22 Agosto 2019 alle 15:00
Autore: Francesco Patruno
Vedi letture
Print