“Quello di ieri è stato un bellissimo risultato, ero curioso di vedere la squadra col nuovo modulo. I calciatori erano più concentrati, è un gruppo che va motivato continuamente e a cui bisogna stare vicino. In questo il mister è molto bravo e i 9 risultati utili consecutivi ottenuti lo dimostrano”. Così, come riportato da telebari.it, Luigi De Laurentiis sulla vittoria per 3-0 ottenuta dal Bari in quel di Bisceglie.

“Antenucci? Ci ha messo un pò ad abituarsi al nuovo campionato - ha dichiarato il presidente a ‘B&The Gang’ su Radio Bari - ma quando segna è sempre un piacere guardarlo perchè realizza gol bellissimi, a fine stagione arriverà sicuramente in doppia cifra. Di Cesare è un signor capitano e sono molto contento delle sue 100 presenze in biancorosso”.

Il numero uno biancorosso ha poi aggiunto: "Ieri a 10 minuti della fine è venuto a salutarmi Protti, presente a Bisceglie, e abbiamo parlato di tante cose ma soprattutto di umanità perchè Igor è una persona molto intelligente e umana". Sulle prossime iniziative del club: "Sto lavorando sull’idea di istituire museo dedicato alla storia del Bari e su altri grandi eventi che interessano lo stadio per il 2021”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 11 novembre 2019 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print