Tra i protagonisti della vittoria di oggi del Bari c'è Nunzio Lella. Il centrocampista originario di Santeramo è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Commento alla gara:"Sono molto contento di aver fatto gol e di aver portato a casa i 3 punti. Non era una partita semplice. Abbiamo dato tutti il massimo. Penso che sia stata una prova positiva da parte di tutti". 

Sulla posizione in campo: "Io faccio ciò che il mister mi chiede. Posso giocare basso, posso andare in profondità. Ciò che mi viene chiesto lo faccio". 

Sul rapporto con Longo: "Si sta creando un bel rapporto. Lui mi parla molto. E' il rapporto giusto tra giocatore e allenatore, basato sul rispetto". 

Su Falletti: "Lui è un grande giocatore, con un piede fantastico. Noi trascinatori? Ce ne sono tanti, da Maita a Benali, ma tanti altri. Noi cerchiamo di dare una mano". 

Sulle emozioni per il gol: "Per me questo è un anno molto importante. E' stato veramente un sogno, in curva ci sono anche i miiei amici. E' stato veramente bello. Ho sognato tutto questo. Sono un ragazzo che lavora tanto e mi sono creato tutto questo".

Sul gruppo: "Il mister ci ha parlato alla fine e ci ha detto che è la strada giusta. Questo è un punto di partenza. Il gruppo c'è e ci vogliamo bene con tutti i compagni di squadra".   

Dedica del gol: "Dedico il gol a tutta la mia famiglia e alla mia ragazza. Anche al mister Cardinale che ora stara gioendo come un pazzo". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 14 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print