Il difensore biancorosso Marco Perrotta è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando in questo modo l'avvicinamento alla sfida di domenica contro la Paganese: "Dopo la vittoria nel derby si lavora più rilassati, ma sappiamo che dobbiamo mantenere l'attenzione altissima perché affronteremo una sfida in un campo difficile. Ci stiamo preparando al meglio perché dobbiamo continuare su questa scia di risultati e vogliamo farli al pieno delle nostre potenzialità".

Sulla fase difensiva: "Mi trovo bene da terzino, è un ruolo che ho già ricoperto, ma anche quando lavoravamo con la difesa a cinque scivolavo a sinistra. Abbiamo sempre lavorato con la linea a quattro, anche se non si vedeva. Adesso abbiamo tolto un quinto per mettere un attaccante in più. Poi il mister lo conosco e mi aiuta sempre a migliorarmi".

Perrota, ex della gara, è tornato sul suo passato a Pagani: "E' stata un'esperienza positiva. Lì è stato il mio primo anno nei professionisti. Ringrazierò sempre la Paganese per l'opportunità che mi ha dato. Domenica tornerò da avversario e mi farà piacere tornare in quel campo, visti i bei ricordi che ho. Però andremo lì con la fame e la voglia di vincere".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 novembre 2019 alle 16:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print