Una fase certamente fondamentale della stagione. Il Bari si prepara ad annunciare, secondo quanto appreso dalla nostra redazione entro la prossima settimana, la località e le date del ritiro pre-campionato dei galletti. Un paio, al momento, le cittadine in ballottaggio per ospitare il club dei De Laurentiis.

La destinazione più probabile appare quella di Storo, in provincia di Trento, esattamente in Val del Chiese. Qui si disputò, nell’estate di due anni fa, un’amichevole tra i biancorossi di Cornacchini ed il Pisa, all’epoca ospitati dal comune trentino. Il match, allo stadio “Grilli”, terminò 4-2 per i pugliesi, con reti di Antenucci, Perrotta, Kupisz e Simeri.  

Allora, nel 2019, i baresi stavano svolgendo la preparazione nella non lontana Bedollo, sempre in Trentino. Nel 2020, invece, gli uomini di Auteri si spostarono in quel di Cascia, in Umbria. Ora, la possibile decisione di tornare sulle Dolomiti. Perde quota, invece, l’idea di non allontanarsi troppo dalla Puglia, scegliendo un luogo in Umbria (Norcia) o Abruzzo. L’obiettivo di tutti, qualunque sia la scelta finale in merito, resta sempre la serie B.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 giugno 2021 alle 17:15
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print