Ufficiale il rinnovo di Simone Simeri con il Bari. Su Instagram la gioia dell'attaccante napoletano in un lungo ed emozionante messaggio. 

"Oggi è un giorno speciale per me e volevo condividerlo con tutti voi un po’ come in questa foto che immortala un momento della nostra rinascita. Dopo tanti giorni “d’inferno“ è arrivato l’ufficialità del mio rinnovo.
Questo è un rinnovo che ho cercato e voluto a tutti costi, giorno dopo giorno ho cercato di costruire un qualcosa che mi portasse a questo giorno.
Volevo ringraziare in primis la proprietà e il presidente @luigidelaurentiis , tutti i miei compagni che mi hanno accompagnato in questi anni e che hanno permesso che ció potesse accadere, tutti i membri della società con cui ho un rapporto magnifico, la mia famiglia che mi è sempre stata vicino, mia moglie ed il mio GRANDE AMICO-PROCURATORE @vincenzopisacane82 con il quale dopo tanti anni FINALMENTE sono tornato insieme. Per ultimo, ma non per meno importanza, ANZI, volevo ringraziare tutti i tifosi che mi sono sempre stati vicini dal primo giorno che ho messo piede a bari..mi avete fatto sempre sentire uno di voi ed il vostro immenso calore, ed io, per quanto possibile, ho cercato di ricambiare in campo.
Ora abbiamo ancora tanti anni per stare insieme e per centrare quell’obiettivo che ci siamo promessi 3 anni fa.
FORZA LA BARI..".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 15:20
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print