Il Bari, reduce dal suo sesto blitz esterno conquistato a Rende, si appresta ora ad affrontare domani pomeriggio il Potenza al San Nicola. La sfida contro i lucani sarà un autentico big match per i galletti, vogliosi di annullare il distacco di tre punti che al momento divide le due squadre in classifica. E per questo motivo, come si evince dalle rispettive pagine social dei calciatori, gli uomini di Vivarini si sono così preparati al prossimo delicato incontro ad alta quota.

Durante questa settimana, massima concentrazione per Awua in vista del big match. Sono stati tanti, infatti, i post condivisi dall’ex Spezia sull’imminente scontro diretto. L’ultima foto pubblicata in ordine di tempo dal nigeriano è stata quella di una sessione di allenamento, svoltasi completamente in mezzo alla nebbia che ha colpito Bari nella giornata di ieri. “Nemmeno la nebbia ci fermerà”, ha scherzato Awua in descrizione al suo post.

Simeri e Schiavone, invece, hanno celebrato l’ultimo successo conquistato in quel di Rende. La punta napoletana ha condiviso il ritorno della sua cresta del gallo, esultanza mancata al Bari dalla doppietta realizzata dal numero nove ad Avellino. Schiavone, che ha indossato per la prima volta la terza maglia giallonera, ha postato uno scatto della sua gara svolta in cabina di regia.

Infine, fervono i preparativi natalizi in casa Antenucci. Il bomber molisano ha pubblicato, infatti, diversi video e foto dell’allestimento della sua abitazione a tema festivo. In felice compagnia di moglie e figlie, l'ex SPAL sembra già esser pronto a vivere il suo primo Natale barese, adesso reso ancor più biancorosso dalla maglia del galletto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 07 dicembre 2019 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print