Si parte! L'attesa sta per terminare. Iniziano i playoff del Bari che, questa sera, farà visita al Sudtirol nel primo round delle semifinali. Sarà già un match cruciale perché, pur su 180 minuti, la contesa potrebbe essere ben indirizzata fin dalla sfida d'andata. Al Bari, nei due incontri, basteranno due pareggi, oppure una vittoria nei due match (purché il Sudtirol non risponda con un suo successo e con più gol di scarto rispetto alla vittoria dei biancorossi). Calcoli, per ora, prematuri. Intanto, a Bolzano, occhi puntati su una sfida in cui il Bari dovrà far vedere di che pasta è fatto.

QUI BARI: Mancheranno Pucino e Ceter, per il resto Mignani schiererà il Bari migliore. Ci sarà Michael Folorunsho sulla trequarti: l'italo-nigeriano, centellinato fin qui, è atteso da una gara a tutto gas. Avanti a lui si sistemeranno le due punte, probabilmente Cheddira ed Esposito (in un gran momento, e favorito su Antenucci). Dorval è insidiato da Molina sulla fascia destra in difesa; dubbio fra Ricci e Mazzotta sulla corsia opposta della retroguardia.

Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho; Cheddira, Esposito.

QUI SUDTIROL: Ha battuto la Reggina, nel turno preliminare, la squadra di Bisoli. Rognosa e ben organizzata, la formazione trentina promette battaglia. Mancherà il contestatissimo Masiello: infortunato, non incrocerà il Bari nemmeno al ritorno. Occhio alle fasce, e a Casiraghi, in gran forma.

Sudtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Vinetot, De Col; Rover, Tait, Fiordilino, Casiraghi; Odogwu, Cissé.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print