Dal web - Bari-Reggina, il modulo, l'esplosione di Castrovilli

15.09.2019 23:00 di Maurizio Ladisa   Vedi letture
© foto di Federico De Luca
Dal web - Bari-Reggina, il modulo, l'esplosione di Castrovilli

Sono ore frenetiche e di attesa quelle che accompagnano i tifosi biancorossi, curiosi di vedere il primo vero big match della stagione contro la Reggina domani sera al San Nicola. Lo stadio con molta probabilità sarà gremito di supporter di entrambe le squadre, legate da un forte gemellaggio. Sul web, la maggior parte dei tifosi riserva ancora pensieri negativi relativi a mister Cornacchini.

Sulla pagina Facebook di TuttoBari.com, infatti, è il tema del modulo a tenere banco tra i fan: "Ma quindi di nuovo 3-5-2 o 3-4-3? Non ho ben capito" dice Alessio; "Tirerà la monetina per scegliere il modulo", scrive Ignazio.

Al centro dei discorsi tra tifosi ci è finito anche una vecchia conoscenza biancorossa, ovvero Gaetano Castrovilli, pugliese doc con un passato da calciatore del Bari, che ieri è stato autore di una grandissima prestazione contro la Juventus, non un avversario qualunque. Molti tifosi hanno espresso la loro, come Nicola che dice: "Aspettatevi  a breve la chiamata in nazionale...", o Francescoantonio: "Meglio così probabilmente a Bari si sarebbe perso fra prestiti e panchine".