Sono ore frenetiche e di attesa quelle che accompagnano i tifosi biancorossi, curiosi di vedere il primo vero big match della stagione contro la Reggina domani sera al San Nicola. Lo stadio con molta probabilità sarà gremito di supporter di entrambe le squadre, legate da un forte gemellaggio. Sul web, la maggior parte dei tifosi riserva ancora pensieri negativi relativi a mister Cornacchini.

Sulla pagina Facebook di TuttoBari.com, infatti, è il tema del modulo a tenere banco tra i fan: "Ma quindi di nuovo 3-5-2 o 3-4-3? Non ho ben capito" dice Alessio; "Tirerà la monetina per scegliere il modulo", scrive Ignazio.

Al centro dei discorsi tra tifosi ci è finito anche una vecchia conoscenza biancorossa, ovvero Gaetano Castrovilli, pugliese doc con un passato da calciatore del Bari, che ieri è stato autore di una grandissima prestazione contro la Juventus, non un avversario qualunque. Molti tifosi hanno espresso la loro, come Nicola che dice: "Aspettatevi  a breve la chiamata in nazionale...", o Francescoantonio: "Meglio così probabilmente a Bari si sarebbe perso fra prestiti e panchine". 

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 23:00
Autore: Maurizio Ladisa
vedi letture
Print