In attesa dei playoff per stabilire chi andrà in Serie B, tutto l’ambiente barese è carico per conquistare la promozione sul campo. Sulla nostra pagina Facebook sono diversi i commenti di appassionati già proiettati con la testa al campo.

“Non conosco le squadre degli altri gironi ma vedo tosto il Monopoli: siamo andati in difficoltà in entrambe le partite”, è il commento di Nicola che si accoda al pensiero di Michele che si è così eloquentemente espresso: “Occhio al Monopoli”.

È la squadra di Scienza, dunque, la compagine che ad oggi preoccupa di più i tifosi biancorossi in ottica playoff alla luce degli incontri avuti nella regular season. C’è anche chi, come Roberto, vede nel Carpi un'insidia: “Il Carpi giocherà con forze doppie rispetto alle altre quindi li vincerà”.

Parole di amicizia per l'Andria, Giuseppe spende pensieri di buon augurio nei confronti della realtà pugliese: “Andria, sempre ospitale e amica. Spero di vederli presto in categorie più consoni”.

Emanuele, infine, incita tutti i calciatori spronandoli a portare la piazza in Serie B: “Forza ragazzi ora dipende da voi la Serie B è a portata di mano”.

Sezione: News / Data: Mar 02 giugno 2020 alle 12:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print