Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di ritorno con il Cagliari, ha parlato del percorso della squadra con un paragone cinematografico: "Il regista è il nostro allenatore Michele Mignani, lo sceneggiatore è Ciro Polito. Io sono il produttore, che deve mettere insieme gli uomini con armonia e amore, per cementificare il gruppo. De Sica e Boldi potrebbero essere Di Cesare e Cheddira, ma tutti sono stati dei grandissimi protagonista".

Sul percorso come presidente del Bari: "Come abbiamo sempre detto noi siamo un gruppo esperto, di imprenditori che nella vita hanno diversificato i loro affari. Noi siamo qua e sappiamo ciò che abbiamo costruito, con il territorio si è sviluppato un percorso di grande fiducia, lavorare qui è stato bello. Io mi auguro di poterlo fare ancora, ma è ovvio che se dovesse andare positivamente consegneremo a questa città un risultato incredibile".

De Laurentiis ha proseguito: "Se dovessimo vendere il Napoli il barese sarebbe contento? Significherebbe che un gruppo come il nostro si dedicherebbe solo a Bari, ma questi sono dei film che al momento non esistono. Le regole e le norme sono queste, non ci sono regole diverse".

Sezione: News / Data: Sab 10 giugno 2023 alle 15:48
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print