Ore decisive per il passaggio di Pierluigi Frattali al Bari. La dirigenza biancorossa ha deciso di affidarsi all’esperienza e alla qualità dell’estremo difensore, attualmente in forza al Parma, in cui ha totalizzato 63 presenze, di cui una in Serie A. Premio quest’ultima presenza, alla sua estrema dedizione e attaccamento alla causa emiliana, di cui è stato uno dei leader e trascinatori.

Qualità tecniche e caratteriali che saranno fondamentali anche all’interno della rosa biancorossa, pronta ad affrontare l’approdo ai professionisti nel miglior modo possibile. La carriera del portiere romano parla a suo favore: 140 presenze in Serie B ed una stagione da protagonista a Parma in Lega Pro. Numeri che ne fanno una vera e propria garanzia per la categoria, motivazione che ha spinto l'entourage dei galletti a puntare sull'esperto estremo difensore per la prossima stagione.

Il target di mercato della SSC Bari è ben definito: poche giovani leve e tanto spazio all’usato garantito. Per quanto riguarda Pierluigi Frattali, i dubbi sono pochi, il Bari è in mani sicure.

Sezione: News / Data: Ven 05 luglio 2019 alle 19:00
Autore: Francesco Patruno
vedi letture
Print