Il calciomercato estivo ha da pochi giorni aperto i battenti e il ds biancorosso Polito ha già implementato l'organico biancorosso con alcuni innesti. All'acquisto a titolo definitivo di Walid Cheddira si sono aggiunti gli arrivi del centrale difensivo Marco Bosisio e del terzino Mehdi Dorval. A proposito dei primi movimenti del mercato biancorosso si sono espressi alcuni supporters del galletto, che hanno detto la loro nei commenti dei post social di TuttoBari.

Giovanni si dice soddisfatto del colpo Dorval: "Ho visto tutte le partite che ha giocato quest'anno. La C la può fare ad occhi chiusi e perché no la B"; a confermare le buone impressioni sul classe 2001 ci pensa Rino, tifoso del Cerignola (ex squadra del terzino): "Ottimo acquisto, mi faceva divertire". 

Pasquale invece dà il bentornato a uno dei protagonisti della promozione in B della stagione 2021-2022, ossia Walid Cheddira: "Un giocatore da spogliatoio: anima e cuore". 

La giornata di oggi ha visto anche l'ufficialità del rinnovo di contratto di Valerio Di Cesare, che si è legato ai colori biancorossi fino a giugno 2023. La notizia è stata accolta lietamente dal tifoso biancorosso Angelantonio, che si rivolge così al capitano del Bari"Di Cesare, onorati di averti. Tu si che onori la maglia del Bari".

Sezione: News / Data: Lun 04 luglio 2022 alle 21:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print