Si prospetta un'estate movimentata in casa Bari: il ds Polito, per poter allestire una rosa competitiva anche in B, sarà chiamato a condurre una sessione di calciomercato impegnativa sul versante delle operazioni in entrata, ma anche per quanto riguarda le cessioni ci sarà da lavorare.

Fa il punto oggi La Gazzetta del Mezzogiorno. Secondo quanto riportato dal quotidiano sarebbero almeno nove i giocatori pronti a lasciare i colori biancorossi, tra i possibili partenti figurano: Polverino, Mazzotta, Belli, Celiento, Bianco, Scavone, Misuraca, Paponi e Citro. A cui potrebbero aggiungersi i profili rientranti dai prestiti.

Sul fronte riconferme appare quasi scontata la permanenza del poker di centrocampisti composto da Maita, D'Errico, Maiello e Mallamo; in difesa invece spazio per Terranova, Gigliotti, Pucino e Ricci a cui dovrebbe aggiungersi Di Cesare. Il capitano potrà occupare uno dei due slot da bandiera, non gravando così sulla lista over; in lizza per il restante slot ci sono Galano e Simeri. In avanti destinati a restare sarebbero Antenucci, Cheddira e Botta.

Sezione: News / Data: Mer 18 maggio 2022 alle 11:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print