Bari in campo per preparare la trasferta di Avellino, di seguito il report dell'allenamento pubblicato sul sito ufficiale della società del capoluogo pugliese.

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari alla sfida contro l'Avellino in programma nel posticipo della 17a giornata, lunedì 6 dicembre, sul terreno in sintetico del 'Partenio-Lombardi' con inizio programmato per le 21:00.

Questo pomeriggio, sotto una pioggia scrosciante, allenamento congiunto con la formazione Under 15 sul terreno dell’Antistadio. Dopo le iniziali fasi di riscaldamento, giocati da due tempi 40’ a tutto campo aperti dalla prima marcatura di Antenucci; in evidenza Paponi, autore di ben cinque reti. Lavoro dedicato per il neo papà De Risio. Intanto, il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati.   

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Ven 03 dicembre 2021 alle 18:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print