Galletti sul campo, quest’oggi, per preparare la trasferta di domenica prossima, contro la Paganese. Non hanno preso parte alla partitella, a scopo precauzionale, Antenucci e Di Gennaro. Lavoro personalizzato per Bianco e Paponi.

Di seguito, il report diffuso dal club biancorosso sulla giornata di lavoro degli uomini di Mignani:  “Dopo la ripresa dei lavori di ieri pomeriggio, questa mattina i biancorossi di mister Mignani hanno proseguito la loro marcia di avvicinamento alla prima trasferta del 2022 in programma al 'Marcello Torre' di Pagani domenica prossima, 30 gennaio, a partire dalle 17:30 contro la Paganese guidata da mister Grassadonia.

La mattinata di lavoro si è aperta in palestra dove il gruppo ha lavorato su circuiti di forza, posturali, di mobilità articolare e core stability. Una volta in campo, dopo un intenso riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni situazionali per reparto con chiusura dedicata ad una sfida sviluppata su metà campo e decisa dalla doppietta di Citro per i blù dopo il momentaneo pari dei verdi ad opera di Simeri. Palestra e lavoro dedicato per Bianco e Paponi, mentre Antenucci e Di Gennaro non hanno preso parte alla partitella a scopo precauzionale. Aggregati alla Prima Squadra i giovani Lambiase e Daddario.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.” 

Sezione: News / Data: Mer 26 gennaio 2022 alle 18:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print