Bari in campo oggi per una seduta di allenamento sul terreno dell'Antistadio; di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale della società.

Nonostante la lunga e imprevista sosta al campionato, il Bari di mister Mignani prosegue con il suo lavoro in vista del rientro in campo fissato per domenica 23 gennaio quando è in programma la sfida casalinga contro il Catania. Questo pomeriggio il gruppo biancorosso si è allenato sul terreno dell'Antistadio: dopo il classico riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecniche alternate a lavoro metabolico con chiusura dedicata a partitelle a tema su porzione di campo.
Nei giorni scorsi i componenti del gruppo squadra in possesso dei requisiti idonei hanno completato il ciclo vaccinale previsto; rimangono al momento 4 i positivi in casa Bari dopo la negativizzazione di un ulteriore calciatore della Prima Squadra. 
Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 13 gennaio 2022 alle 18:15
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print