La settimana che sta per concludersi è stata alquanto movimentata e turbolenta per il Bari. Martedì gli esoneri di mister Auteri e del ds Romairone hanno ufficializzato la crisi, che Massimo Carrera dovrà prontamente superare nelle prossime sfide. Poca voglia di parlare e di aggiornare i tifosi anche da parte dei galletti, come si evince dalle rispettive pagine social.

Cianci, uno degli acquisti dello scorso calciomercato invernale, non vede l’ora di mettersi alle spalle l’infortunio al piede destro, che lo ha fermato davvero pronti-via. Gli accertamenti medici gli hanno permesso di iniziare la seconda fase di recupero in campo, testimoniata dalla foto scattata al fianco di Antenucci negli ultimi allenamenti. Ora la speranza è quella di vedere, nei loro volti concentrati, una nuova coppia gol tutta da scoprire.

Prime indicazioni e dettami tattici per il tecnico lombardo, ripreso durante le sue spiegazioni vicino a Sarzi Puttini. La determinazione di far bene pure nelle vesti di allenatore è tanta, con l’ex difensore biancorosso che desidera dare una svolta definitiva partendo proprio da quel rettangolo verde, da sempre considerato il giudice supremo.

Sezione: News / Data: Sab 13 febbraio 2021 alle 23:00
Autore: Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Print