Nonostante nel weekend non si scenderà in campo per via della sosta nazionali, le squadre di Serie B continuano ad allenarsi per preparare la prossima giornata di campionato. Il Bari, che domenica 27 affronterà il Como al Sinigaglia, continua con il lavoro all'Antistadio senza il capocannoniere di squadra e dell'intera serie cadetta: Walid Cheddira, impegnato con il suo Marocco ai Mondiali in Qatar.

Tra un allenamento e un altro, i calciatori biancorossi hanno condiviso con i propri fan foto e video sui social network.

Due francesi assieme a cena in un ristorante giapponese? Non è una barzelletta, ma la serata di Mehdi Dorval e Guillame Gigliotti, che hanno postato anche un selfie durante la cena. I due non sono stati selezionati da Deschamps per rappresentare la nazionale transalpina in Qatar, ma siamo sicuri che faranno il tifo per il proprio Paese anche da Bari. A cena anche i due amici Galano e Bellomo, inseparabili come al solito.

Visita a Babbo Natale per capitan Valerio Di Cesare e altri compagni. Alle festività manca più di un mese, ma evidentemente in casa biancorossa vogliono approfittare della sosta per portarsi avanti con i regali...

Viaggio romantico a Vienna per Alessandro Mallamo e la sua dolce metà. Il centrocampista di proprietà dell'Atalanta ha postato una bellissima foto in un parco immerso nel verde nel cuore della capitale austriaca.

Manca il campo a Zan Zuzek, che qualche giorno fa ha postato una sua foto in campo con la maglia biancorossa seguita da due emoj dei colori sociali della squadra. Tanta voglia fi giocare per il roccioso centrale sloveno, che proprio non riesce a stare lontano dal rettangolo verde.

Sezione: News / Data: Ven 18 novembre 2022 alle 14:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print