Questo il regolamento per l'accesso dei minori allo stadio San Nicola in occasione delle gare interne del Bari. Si informa che per Legge anche il minore (di tutte le età) deve avere titolo di accesso allo stadio.

ACCESSO BAMBINI FINO A 5 ANNI

In occasione di tutte le gare interne del Bari, considerata l'obbligatorietà nell'avere titolo di accesso, i bambini fino a 5 anni possono usufruire del prezzo ridotto:

- 4 euro per le Tribune
- 2 euro per le curve.

Modalità di acquisto:

Il biglietto nominativo può essere ritirato solo ed esclusivamente presso la Servizi Sportivi – porta 22 Stadio San Nicola – entro e non oltre le 18.00 del giorno che precede la partita. Per richiedere il tagliando il genitore deve esibire il documento del minore e compilare un'autocertificazione attestante il grado di parentela. Il genitore deve essere in possesso di regolare titolo di accesso.

L'adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo.

Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità valido.

I BAMBINI OLTRE 5 ANNI PAGANO BIGLIETTO INTERO

OMAGGIO UNDER 14

L'As Bari pensa ai piccoli tifosi.

La Società metterà a disposizione per ognuna delle 10 partite interne riportate di seguito, biglietti omaggio agli under 14 accompagnati da un genitore munito di titolo d'ingresso (biglietto o abbonamento) del settore Curva Sud.

I ragazzi in questione potranno accedere gratuitamente allo stadio nel settore loro riservato fino ad esaurimento tagliandi, ritirando l'apposito biglietto nominativo solo ed esclusivamente presso la Servizi Sportivi – porta 22 Stadio San Nicola – entro e non oltre le 18.00 del giorno che precede la partita. Per richiedere il tagliando gratuito l'accompagnatore dovrà esibire il documento del minore e compilare un'autocertificazione attestante il grado di parentela. I suddetti tagliandi saranno rilasciati nella misura massima di un minore per ciascun adulto.
L'adulto inoltre dovrà assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. I minori privi di accompagnatore non avranno diritto d'accedere all'impianto sportivo pur se in possesso di regolare tagliando "Under 14".
Si ricorda che in relazione a quanto previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d'identità valido.

Le partite rimanenti sono:

BARI – Chievo
BARI – Parma
BARI – Genoa
BARI – Fiorentina

Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi alla Servizi Sportivi – porta 22 Stadio San Nicola - tel. 080. 505.47.17 dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00 e 15.00-18.30; sabato ore 9.00-12.30.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE NEWS DI TUTTOBARI.COM



Sezione: News / Data: Mer 03 febbraio 2010 alle 11:28 / Fonte: asbari.it
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print