Dopo la notizia del nuovo stop per Minelli, il Bari ha aggiornato sul lavoro odierno in vista del derby con il Foggia. Di seguito, il comunicato diffuso sul sito ufficiale del club biancorosso.

La seduta di questo pomeriggio, inizialmente avrebbe dovuto rappresentare il penultimo tassello verso il derby, ma lo spostamento di una settimana della sfida, ha comportato una variazione nel programma stilato dallo staff tecnico biancorosso: l'allenamento odierno è iniziato in palestra (circuiti di core stability e forza), trasformazione in campo e due tempi da 20' ciascuno in campo. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato a parte con carichi modulati a scopo precauzionale; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni, Minelli a riposo.

A chiusura di giornata, nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. 

Per domani mister Auteri ha concesso un giorno di riposo al gruppo dando appuntamento a mercoledì per la ripresa dei lavori. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Sezione: News / Data: Lun 10 maggio 2021 alle 17:40
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print