Esercitazioni tattiche e sala video quest'oggi per i biancorossi, che si avvicinano alla gara interna di campionato contro la Paganese. Questo il report completo pubblicato dal sito ufficiale della società. 

Penultima seduta di lavoro per il gruppo biancorosso nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato contro la Paganese guidata da mister Gianluca Grassadonia in programma domenica 26 settembre, alle ore 14:30, sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio, dopo una prima parte in sala video, la squadra si è allenata sul terreno del San Nicola: prologo dedicato a mobilità articolare e torelli di riscaldamento, poi esercitazioni tattiche a tutto campo e in chiusura esercitazioni specifiche su calci piazzati e conclusioni a rete. Ha svolto lavoro dedicato Lollo a causa di un fastidio alla caviglia. Presenti a bordo campo il presidente Luigi De Laurentiis e il DS Ciro Polito. 

Per domani prevista seduta di rifinitura pre gara, dunque la partenza per il ritiro pre gara; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Sezione: News / Data: Ven 24 settembre 2021 alle 20:30
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print