Roberto Floriano è senza ombra di dubbio dal punto di vista tecnico uno degli elementi più di spicco dell’organico biancorosso. L’italo-tedesco, dopo aver trascinato a suon di gol e assist i galletti tra i professionisti, è pronto a ripetersi anche in questa stagione, cercando di raggiungere l'obiettivo dichiarato, ovvero il ritorno tra i cadetti.

IL NUMERO DIECI È PRONTO A RIPARTIRE - Ed è proprio da questo che il Bari ha bisogno di ricominciare: estro, qualità e fantasia, doti che da sempre hanno contraddistinto l'ala biancorossa, utilizzata con il contagocce nelle prime uscite a causa di alcuni problemi fisici avuti durante il ritiro. Ora che i malanni sembrano essere alle spalle, sarà suo il compito di prendere per mano la squadra e trascinarla con le sue invenzioni che in campo, come non mai, sono mancate nelle prime uscite stagionali.

Il Bari e Roberto Floriano sono pronti a ripartire insieme dopo un inizio di stagione decisamente in salita. Sarà fondamentale la qualità, nota dei calciatori che portano quel numero sulla maglia, per uscire dalle sabbie mobili di una Serie C che si annuncia tortuosa.

Sezione: News / Data: Ven 06 settembre 2019 alle 19:00
Autore: Francesco Patruno
vedi letture
Print