Bari favorito, in una gara con pochi gol. Questo, in sintesi, il pronostico più probabile della gara di lunedì sera, al “S. Nicola”; contro la Ternana. Almeno stando ai bookmakers. Un’eventuale vittoria del Bari, secondo Eurobet, paga due volte la posta, mentre 3,15 e 3,80 sono, rispettivamente, le quote del pareggio e della vittoria degli umbri, che estrometterebbe gli uomini di Vivarini dai playoff.

Il fatto che segnino entrambe le compagini, nel corso dei novanta minuti, vale un bel raddoppio della cifra giocata. Analizzando più nel dettaglio gli avvenimenti ritenuti possibili dal sito di scommesse, se Antenucci e compagni riuscissero a vincere senza subire gol, per gli scommettitori sarebbe una manna dal cielo, e la loro cassa triplicherebbe.

Il risultato esatto ritenuto più probabile, in effetti, pare proprio l’1-0 casalingo, che quota 5,75, invece, una gara a reti bianche varrebbe un succulento ma rischioso 7,75. Si prevede, comunque, un match non molto spettacolare, se è vero che l’under 2,5 (ovvero l’ipotesi che nel corso dell’incontro vi siano meno di 3 segnature) vale appena 1,55.

Seguendo la stessa logica, si pensa ad un primo tempo di studio, forse perché non molto vivace sul piano realizzativo. E, di conseguenza, il pari al termine dei primi 45 minuti è ritenuto il punteggio più verosimile, con una quota di 1,95. Di certo, c’è una scommessa che tutti i baresi vorrebbero vincente, la sera di lunedì. Quella della cosiddetta doppia chance a favore dei padroni di casa. L’ 1X paga solo 1,21, oggettivamente poco. Ma un esito simile significherebbe tantissimo per i supporters del galletto. Che, uscendo imbattuto lunedì sera, si garantirebbe di poter continuare a sognare la B.

Sezione: News / Data: Sab 11 luglio 2020 alle 15:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
Vedi letture
Print