Il Bari è pronto per scendere in campo dopo soli tre giorni dall’ultima gara: la formazione biancorossa, dopo la brutta sconfitta contro il Mantova al Martelli, dovrà affrontare in casa lo Spezia nel turno infrasettimanale di B. Più passa il tempo, più i punti iniziano a farsi pesanti: un altro pass falso, soprattutto contro un’altra squadra in lotta per la salvezza, potrebbe essere devastante dal punto di vista psicologico oltre che di classifica. In stagione si sono giocati altri due turni infrasettimanali: vediamo com’è andata al Bari che, curiosità, li ha giocati con due allenatori diversi: quello di domani sarà il terzo.
La prima è stata giocata a Chiavari contro la Virtus Entella a fine settembre. Sulla panchina biancorossa sedeva Fabio Caserta, che prima di quella partita aveva conquistato 2 punti (due pareggi e tre sconfitte). Dopo un gol annullato ai padroni di casa per fuorigioco, furono i galletti a passare in vantaggio grazie alla rete da fuori area di Matthias Verreth, bravissimo a scambiare con Pagano e a concludere a rete col piattone destro. Nella ripresa, l’Entella trovó subito il pareggio grazie ad una rete meravigliosa di Fumagalli che, dopo un errore di Gytkjaer, disegnó una parabola imparabile per Cerofolini. Qualche minuto dopo, seconda magia dei liguri, con Tiritello che mise a segno una rete fenomenale in rovesciata. Nel finale, il Bari riuscì ad agguantare il pareggio con Gytkjaer con un tap-in ravvicinato dopo un colpo di testa di Pucino, chiudendo la partita sul 2-2 finale.
La seconda sfida infrasettimanale è stata il recupero con la Juve Stabia: la gara contro i campani, programmata per mercoledì 29 ottobre, fu rinviata per problemi con lo stadio di Castellammare. Il match fu recuperato giovedì 4 dicembre, con Vincenzo Vivarini in panchina per i galletti, alla sua seconda partita da allenatore del Bari dopo la sconfitta all’esordio contro l’Empoli. La partita, con pochissimi squilli, terminò 0-0, permettendo al tecnico abruzzese di conquistare il primo punto della sua, sfortunata, seconda avventura in biancorosso.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 09:00 Bari, serviva una scossa: la squadra ha risposto presente
- 08:30 Rao, è già mercato. TuttoB: "Diversi club su di lui"
- 08:00 Pallone d'oro - Rao trascina! Il migliore contro la Reggiana. Dopo di lui...
- 07:00 Bari, il verdetto verso il rush finale: c'è un undici e funziona meglio
- 22:45 Lo dice il regolamento, Bari-Reggiana: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 22:00 Bari, con Longo rendimento da ottavo posto nelle ultime dieci partite. La classifica dal suo arrivo
- 21:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 20:00 Corsa salvezza, c'è una buona notizia in più. Da Gabriele Moncini una partita 'totale'
- 19:30 Serie B: il Pescara pareggia a Bolzano, l'Avellino vince in trasferta contro la Virtus Entella. Risultati e classifica
- 19:00 Bari, niente tregua. Ecco il Frosinone e si gioca (già) mercoledì. Longo, continuità o cambiamenti?
- 18:00 Bari-Carrarese, le info sui biglietti. Via alla vendita domani
- 17:00 Dal web: "Siamo ancora vivi, ma niente voli pindarici. Un plauso ai tifosi"
- 16:00 Corrado (dif. Frosinone): "Pari a Cesena? C'è rammarico, ma l'obiettivo ora è conquistare punti col Bari"
- 15:00 Da Artioli a Rao: nuovi protagonisti Bari. Longo può sperare
- 14:00 Da "Sunday vibes" a "Perfect sync". Quattro calciatori coinvolti. Bari, è una domenica di festeggiamenti
- 13:00 Rao illumina il "San Nicola" con una doppietta: arriva l'elogio di un famoso ex attaccante
- 12:15 La giornata - Bari, ripresa immediata. Il report sull'allenamento verso il Frosinone
- 12:00 Il Bari si sveglia. E i voti nelle pagelle sono inequivocabili
- 11:45 Retroscena Mignani: esonerato, ma i calciatori hanno provato a far cambiare idea alla società
- 11:30 I biancorossi godono, che vittoria! Tuttosport: "Il Bari trita la Reggiana". Il CdS: "A valanga"
- 11:15 GdS - Quattro gol, il Bari si rialza. Top? Rao. Non riescono a prenderlo
- 11:00 Torna Dickmann, il Bari mette la freccia. Piscopo out? Il motivo
- 10:00 Bari, che abbracci! Dazn celebra: "Semplicemente Rao". Sorride anche Mantovani
- 09:00 Sgommata Rao, è cambiato tutto. Due gol con dedica
- 08:30 Mignani esonerato. Il nuovo mister del Cesena? Assolutamente sorprendente
- 08:00 Reggiana in crisi. L'ex Fracchiolla: "Partita inqualificabile". E il vicepresidente: "Allibito e imbarazzato"
- 07:45 Pallone d'oro - Bari, che show contro la Reggiana! Chi il migliore?
- 07:00 Lanna ricorda l'infortunio di João Paulo: “Per me fu un grande dispiacere”
- 21:30 Serie B: Pari a reti bianche tra Sampdoria e Venezia. Il Monza travolge il Palermo, goleada del Bari. Risultati e classifica
- 21:00 Chi sale e chi scende - Rao show, Esteves danza con il pallone. Solo applausi per Moncini
- 20:00 Bari, testa al Frosinone: fissata la ripresa degli allenamenti
- 19:00 VIDEO - Bari, vittoria netta e importante. L'opinione dei tifosi...
- 18:30 Il Cesena esonera Mignani: la decisione ufficiale
- 17:50 Rao: "Contento per i gol. Longo mi ha dato fiducia, con Dorval sto bene"
- 17:45 Dickmann: "Abbiamo approcciato bene la partita, la squadra è viva"
- 17:40 Longo: "Vittoria meritata. Serviva una risposta ed è arrivata"
- 17:30 Il Bari cala un poker esaltante: a quando risale l'ultima vittoria con 4 gol segnati?
- 17:15 Rao scatenato, Moncini si riprende la scena. Prima gioia per Artioli, bene Odenthal. Le pagelle
- 17:10 Bari, un'ampia vittoria che dà respiro: ma nessuna esaltazione. Testa bassa e pedalare
- 17:05 Bari-Reggiana 4-1, il tabellino del match del San Nicola
- 16:00 Poker dell’Under 14 e successi per Under 13 e Under 12. Ko per la Primavera
- 16:00 Bari-Reggiana 4-1: super Rao. Reggiana sconfitta e salvezza riaperta - RIVIVI IL LIVE
- 15:45 Bari-Reggiana: il dato spettatori presenti al San Nicola
- 13:00 Dalle palle inattive alla capacità di reazione della squadra di Longo: i temi di Bari-Reggiana
- 12:30 L'andata - Bari rimontato dalla Reggiana: al "Mapei Stadium" finisce 3-1
- 12:00 Occhio ad Andrija Novakovich: l’ex che vuole colpire il Bari
- 11:30 Ranocchia: "L'esordio in A col Bari tra i momenti migliori della mia carriera"
- 11:00 Bari-Reggiana, i precedenti. Molte, e remote, sfide: il bilancio sorride nettamente ad una compagine
- 10:00 Bari, Rao non basta: davanti servono altre armi per l'imprevedibilità
- 09:30 Bari, incubo Fumagalli. Cabala curiosa per Longo
- 09:00 "Spero il morale non sia troppo basso. Il pallone scotta". Bari, verso la Reggiana c'è il monito dell'ex terzino
- 08:30 Moncini, che rendimento contro la Reggiana! Momento nero per i granata
- 08:00 Caso Gytkjaer. Da uomo più atteso a 'dimenticato'. Longo ieri ha chiarito
- 07:30 Bari e Reggiana, difese colabrodo. Che sofferenza per i galletti al rientro dagli spogliatoi!
- 07:00 Bari-Reggiana, le probabili: Longo si (ri)affida ai titolari. Riecco Cistana. In attacco sicure due maglie su tre
- 22:30 Serie B, nell'anticipo il Modena mette ko lo Spezia
- 21:00 TuttoBari - Marchese: "I tifosi baresi sono incredibili, i giocatori hanno un'opportunità. Salvezza? Vi dico la mia"
- 20:00 Sciaudone: "Domani la partita della paura. Decisivi? Dico Maggiore e Moncini. Retrocessione sarebbe un disastro"
- 19:00 Il Bari alla ricerca di personalità. I possibili leader in questo finale di stagione
- 18:00 Bari, riparti. Da Longo oggi un'ammissione pesante


