Il tecnico del Pisa, Alberto Aquilani, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Bari. Di seguito, le sue parole riportate da SestaPortaNews:

"Incontriamo una squadra importante  una squadra ben allenata e che ha un processo avviato da un paio di anni. Lo scorso anno hanno perso la promozione proprio negli ultimi minuti. Questo ci basta per sapere di essere concentrati e attenti. Oltre all’importanza della partita singola sappiamo che affrontiamo una squadra con caratteristiche importante e l’abbiamo preparata nella maniera giusta. Piano piano stiamo recuperando tutti. Torregrossa è in recupero, faremo valutazioni approfondite anche in relazione al suo storico, ma abbiamo buone sensazioni".

Su Sibilli, ex nerazzurro: "Sibilli ha dichiarato di conoscere il punto debole del Pisa? Ci può stare, si è allenato molto con noi, poi magari gli chiederò quali sono i nostri punti deboli".

Sulla gara: "Il Bari ha determinate caratteristiche e anche loro durante la sosta hanno avuto modo di modificare e migliorare, credo che dovremo anche concentrarci su noi stessi. Facendo le cose che sappiamo fare meglio dobbiamo essere consapevoli di affrontare una squadra forte e allenata molto bene".

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 15 settembre 2023 alle 16:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print