Se l'attenzione del Bari è tutta rivolta verso la partita di venerdì sera, che potrebbe regalare ai biancorossi la finale dei playoff, per molte squadre di Serie B è già tempo di iniziare a programmare la prossima stagione. I primi nodi da risolvere riguardano le panchine, che rappresentano in questo momento il fronte più caldo per diverse società.

Vanno verso la riconferma Gorini, InzaghiVanoli, Longo e Corini, rispettivamente sulle panchine di Cittadella, Reggina, Venezia, Como e Palermo. Il Pisa potrebbe salutare D'Angelo: in pole per la sostituzione c'è Pirlo, ma nelle ultime ore si sta valutando anche il nome di Baroni. In questi giorni si deciderà anche il futuro di Breda in casa Ascoli, con la posizione del tecnico che appare meno salda rispetto a qualche settimana fa. Il Modena, invece, ha già scelto Bianco.

Dopo qualche incomprensione al termine della regular season, sembra essere tornato il sereno fra Vivarini e il Catanzaro, che dovrebbero ripartire insieme. Fra le neopromosse confermatissimo Vecchi alla Feralpisalò, mentre la Reggiana ha salutato Diana e si guarda intorno per cercare alternative.

Sezione: Serie B / Data: Gio 01 giugno 2023 alle 10:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print