Serie C impegnata a 360 gradi tra ripresa del campionato e piena fase del mercato che tiene impegnate le società a caccia dell’affare per poter rafforzarsi in vista del girone di ritorno.

Attivissimo l’Avellino che dopo lo sblocco del mercato sta puntellando pesantemente la rosa: ufficializzato Izzillo dal Pisa e bloccato il portiere Dini, gli irpini sono sulle tracce di Kalombo della Salernitana e di Felice Evacuo, bomber principe della Serie C in forza al Trapani. Triplo acquisto per il Bisceglie che ha ufficializzato Sierra, Petris e Nacci.

Vivo anche il mercato del Catanzaro: ufficializzato l’esperto Tulli i calabresi hanno anche definito il colpo Di Piazza in arrivo dal Catania e stanno sondando il terreno per Rizzo sempre dagli etnei. La Virtus Francavilla ha preso Ekuban dal Verona mentre la Casertana ha trovato l’accordo per Petta. Il Rende punta Vuthaj mentre Monopoli e Potenza si contendono Tsonev del Lecce. Novità anche in casa Sicula Leonzio, che stamane ha ufficializzato la risoluzione contrattuale con l'ex biancorosso Bollino

Sezione: Serie C / Data: Mer 22 gennaio 2020 alle 17:45
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print