È Raffaele Bianco con ogni probabilità il prossimo calciatore destinato a lasciare Bari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’avventura dell’ex Carpi in biancorosso sarebbe ormai agli sgoccioli, con il Lecco che fa sul serio per assicurarsi le prestazioni del difensore, che non rientra nei piani di Michele Mignani. Tira e molla per quanto riguarda Zaccaria Hamlili, di ritorno dal prestito al Gubbio dove ha collezionato quindici presenze nell’ultimo semestre della scorsa stagione. L’intenzione del mediano continua a essere quella di restare in Puglia per giocarsi le proprie carte, seppur la società non abbia preso ancora una decisione definitiva sul destino dell’italo-marocchino. 

Differente la situazione di Francesco Corsinelli, anche lui reduce da un’esperienza in prestito, nel suo caso al Novara. Il centrocampista partirà regolarmente per il ritiro di Storo, con l’intenzione di convincere il mister a puntare su di lui per la prossima stagione. Per quanto riguarda le trattative in entrata, sono attualmente in stand-by quelle per Riccardo Brosco e Raffaele Pucino, obiettivi della prima ora del Bari targato Ciro Polito. I galletti sarebbero ancora lontani dal trovare l’intesa con i due calciatori, e non è scontato che si giungerà alla tanto attesa fumata bianca

Tra i profili nuovi sondati nelle ultime ore spicca il nome di Gianluca Gaetano, centrocampista di proprietà del Napoli partito con la squadra azzurra alla volta di Dimaro. Classe 2000, Gaetano ha militato nelle ultime due stagioni tra le fila della Cremonese, segnano dieci reti tra campionato e Coppa Italia. La trattativa non sembra impossibile, visto anche il rapporto che intercorre tra la squadra campana e il Bari, alla ricerca di elementi freschi per completare la propria rosa.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 15 luglio 2021 alle 16:30
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print