Bruciante sconfitta per la formazione Berretti biancorossa, sconfitta in casa per 3-2 da una tenace Sambenedettese, che prima della partita inseguivano proprio i galletti in classifica, con un solo punto di distacco. Per i ragazzi di mister Alfieri, si tratta della terza sconfitta nelle ultime quattro gare disputate, con la vittoria che manca ormai dal lontano 16 novembre.

Nonostante la buona prestazione offerta, la Berretti ha messo in mostra i soliti problemi legati ad una manovra spesso prevedibile. Da non sottovalutare, inoltre, lo scarso apporto dato dalla difesa, che ha subito ben undici gol nelle ultime cinque partite.

LA GARA - Pronti via e i biancorossi si catapultano in avanti, trovando subito il vantaggio grazie ad un rigore trasformato al 7' da Dibella. Partita in discesa, ma solo pochi minuti, visto che gli ospiti trovano il pari all'11' e sfiorano ripetutamente la rete del sorpasso, che arriva nella ripresa. Ma il Bari non domerde, rimettendo il risultato in parità grazie a Ferrante. Quando tutto lascia presagire ad una gara dal finale in parità, ecco la beffa, a cinque minuti dal termine, con i marchigiani che trovano - dagli sviluppi di un corner - la rete del 3-2 finale.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 25 gennaio 2020 alle 17:30
Autore: Francesco Didonna
vedi letture
Print